Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Il buon commento…

Il buon commento…

Stai visualizzando 6 post - dal 31 a 36 (di 36 totali)
  • Autore
    paolomanzini
    Partecipante

chiedo scusa ma a volte non comprendo il concetto di “commento costruttivo” …
    se il commento dice mi piace o non mi piace abbiamo un riscontro di come lo scatto ha colpito il lettore della foto .. puo’ essere senz’altro interessante capire quanto la foto abbia trovato riscontro o meno
    ma se il commento dice l’avrei preferita in bianco e nero o avrei tagliato lo spiazzo a destra è costruttivo?
    in tal senso concordo con Albo che è un modo per conversare esprimendo i proprio punti di vista su una gomento comune che è la fotografia =) [bir]

albo49
    Partecipante

[quote=”paolomanzini” post=644539]chiedo scusa ma a volte non comprendo il concetto di “commento costruttivo” …
    se il commento dice mi piace o non mi piace abbiamo un riscontro di come lo scatto ha colpito il lettore della foto .. puo’ essere senz’altro interessante capire quanto la foto abbia trovato riscontro o meno
    ma se il commento dice l’avrei preferita in bianco e nero o avrei tagliato lo spiazzo a destra è costruttivo?
    in tal senso concordo con Albo che è un modo per conversare esprimendo i proprio punti di vista su una gomento comune che è la fotografia =) [bir][/quote]
    Certo Paolo, si può commentare anche con monosillabi, poi col tempo si prende confidenza, si entra nella giusta stagione e il commento fiorisce. L’invito è rivolto principalmente agli autori che postano foto richiedendo per inciso “commenti e critiche”, ma alcuni dimenticano che anche da loro ci si aspetta altrettanto. Un commento può non essere necessariamente critico, ma può essere fatto anche per chiedere informazioni tecnico-estetiche all’autore.

ossida66
    Partecipante

Io ho timore qui di commentare per non essere criticato

Luppolo
    Partecipante

Non succederà, commenta pure con educazione, senza timore

albo49
    Partecipante

[quote=”ossida66″ post=648814]Io ho timore qui di commentare per non essere criticato[/quote]
    Commenta in libertà e senza timore, il tuo pensiero non è mai inutile, anzi, capita spesso il contrario. Mal che vada qualcuno potrà farti presente alcune inesattezze e questo aiuterà tutti a migliorare.

Luca Lupi
    Partecipante

Non ti trattenere, il contributo di tutti è importante 🙂

Stai visualizzando 6 post - dal 31 a 36 (di 36 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX