Home » Topic » Ritratti » Il Calore della Mamma

Il Calore della Mamma

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Autore
    massmusic
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2013/10/26092013-IMG_4241-Edit.jpg[/IMG] L’amore della Mamma e’ per …sempre!! Commenti e Giudizi ben graditi

rossomoto
    Partecipante

Il momento colto è bellissimo, complimenti [[ok]. A mio gusto chiuderei però l’inquadratura concentrandomi molto di più sui visi dei due e sulla mano della mamma: così com’è tutta la parte che riprende i jeans e a destra dei capelli mi pare sprecata e disperde un pò la bellezza del momento. Oltre a questo proverei a ruotarla di 90 gradi, per vedede che effetto fa: secondo me ruotandola si rende più leggibile l’espressione del pargoletto.

dMiki
    Partecipante

Di questa foto mi piace tutto: composizione, gestione delle luci, conversione in bianco e nero, pulizia e, ovviamente, il soggetto. Il risultato è una foto davvero tenera che ovviamente ha una valenza straordinaria per i genitori ma che, allo stesso tempo non può non colpire per la delicatezza globale dell’immagine.

Luppolo
    Partecipante

scatto veramente notevole… [[ok] Miki ha detto tutto, io me la guardo per altri 5 minuti…

massmusic
    Partecipante

[gra]

fotoit
    Partecipante

Una foto con la F maiuscola. [[ok] Condivido in tutto il pensiero di dMiki, nessun taglio o modifica così è perfetta. P.S. Una curiosità, 24/70 o 70/200?

massmusic
    Partecipante

sE NON ERRO 24/70.. NON RICORDO PERCHE’ NEL SERVIZIO HO USATO ANCHE IL 70/200.. MA SAI CHE DOVREBBE ESSERE IL 50INO F 1.8??VEDO IL RAW E TI SAPRO’ DIRE

ViridisDraco
    Partecipante

Originariamente inviato da massmusic: sE NON ERRO 24/70.. NON RICORDO PERCHE’ NEL SERVIZIO HO USATO ANCHE IL 70/200.. MA SAI CHE DOVREBBE ESSERE IL 50INO F 1.8??VEDO IL RAW E TI SAPRO’ DIRE

amenochè tu non abbia appositamente alterato gli exif la vedo dura:) comunque qualcosa non mi torna… hai lisciato il volto della madre?

massmusic
    Partecipante

canon 70/200 f4 is

massmusic
    Partecipante

virdis ho lavorato il file con lightroom e cs6 … levigando anche la pelle!

saiot
    Partecipante

Bella. Io non toccherei nulla, se non forse una PP leggermente meno flou (ma dato il tema ci sta).

fotoit
    Partecipante

Originariamente inviato da massmusic: canon 70/200 f4 is

Me lo immaginavo, è favoloso!

Loris
    Partecipante

questa è una bella fotografia

Luca
    Partecipante

Ciao max. Innanzi tutto complimenti alle tue splendide perle e complimentia te per averle immortalate in maniera così efficace. Questo è uno scatto dove l’atmosfera crea una sorta di magia in cui tutti gli aspetti tecnici per me passano in secondo piano. È una foto che emoziona. Per me basta e avanza. Complimenti Luca

emmeti71
    Partecipante

Originariamente inviato da lorisfromfvg: questa è una bella fotografia

e questo, secondo me, è il commento piu appropriato. Condivido.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX