Home » Topic » Generica » il cammino

il cammino

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Micheso
    Partecipante

la strada verso la felicità è irta di ostacoli…. [IMG]public/imgsforum/2007/Il_cammino_copia.jpg[/IMG]

reynolds
    Partecipante

Bravo Micheso, ottimo scatto, ma …. è uno scatto digitale? Chiedo questo perchè vedo molta grana (o maschera di contrasto). Comunque, splendida immagine.

sky000
    Partecipante

mi piace…forse troppo evidente la postproduzione, forse la maschera di contrasto. Cmq l’inquadratura è stupenda. Saluti Paolo

alexh
    Partecipante

Bellissima e incisiva, forse un po esasperata come contrasto, inquadratura geniale.

Micheso
    Partecipante

si, è digitale….forse ho esagerato con la maschera di contrasto…. Vi propongo quello a colori che, secondo mè, funziona egualmente…… grazie dell’attenzione [IMG]public/imgsforum/2007/Il_cammino.jpg[/IMG]

mabriola
    Partecipante

Mi piace molto questa composizione, trovo entrambe le versioni un buono spunto per creare una immagine b/n e colore. Io ho provato a vederle così come sotto dove il b/n risulta un po più bilanciato nella gamma ed il colore un po artistico. Ciao [IMG] public/imgsforum/2007/Il_cammino1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/Il_cammino2.jpg[/IMG]

mabriola
    Partecipante

Ecco quella a colori [IMG]public/imgsforum/2007/Il_cammino11.jpg[/IMG]

mgsaimon
    Partecipante

Originariamente inviato da mabriola: Mi piace molto questa composizione, trovo entrambe le versioni un buono spunto per creare una immagine b/n e colore. Io ho provato a vederle così come sotto dove il b/n risulta un po più bilanciato nella gamma ed il colore un po artistico. Ciao

Preferisco anch’io questa versione. Di grande impatto la foto, complimenti

dwaim
    Partecipante

a me piace la prima versione con un bel contrasto super acceso!! toglimi una curiosità… che obiettivo hai usato?

lincoln
    Partecipante

la foto è davvero bella!effettivamente la maschera di contrasto è eccessiva e forse non proprio necessaria dal momento che nessun elemento della foto è in primo o primissimo piano(a mio modo di vedere, ovviamente sono scelte che rispondono a gusti personali).Ho provato anche io ad elaborare una versione della tua foto in b/N. [lo] [IMG]public/imgsforum/2007/cammin_per_canon.jpg[/IMG]

gaetano82
    Partecipante

secfondo me la migliore è quella a colori di mikeso. ciso… quella di mabriola è troppo sparata sui bianchi… , l’altra a colori è artefatta, quella dell’amico linc nn mi dice nulla con la cornice funebre. ciao io la lascerei a colori originali… è meglio. ciao

Micheso
    Partecipante

Originariamente inviato da gaetano82: secfondo me la migliore è quella a colori di mikeso. ciso… quella di mabriola è troppo sparata sui bianchi… , l’altra a colori è artefatta, quella dell’amico linc nn mi dice nulla con la cornice funebre. ciao io la lascerei a colori originali… è meglio. ciao

chissè xkè sono d’accordo…. 🙂

lincoln
    Partecipante

Caro gaetano, 1)ho rielaborato la foto in b/n perche è quella che mikeso ha deciso di postare e non quella a colori che è stata tirata fuori solo in un secondo momento2)giudicare la FOTO da una CORNICE mi sembra eccessivo!ti dico questo perchè è inutile lamentarsi di determinati soggetti quando si è due volte peggio!a buon intenditor poche parole [lo]

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX