Home » Topic » Natura » Il canto dello scriccilo

Il canto dello scriccilo

• Questo topic ha 7 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da ossso.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    angliru
    Partecipante

[lo] a tutti, una piccola serie per un piccolissimo amico: [IMG]public/imgsforum/2009/11/Scricciolo2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/11/Scricciolo3.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/11/Scricciolo4.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/11/Scriccilo.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/11/Scricciolo5.jpg[/IMG] Come sempre un [gra] per i commenti e le critiche che farete, [lo] [lo].

Fotoluke
    Partecipante

approfitto di questo post per darvi un aiuto per togliervi qualche dubbio sul rumore della 7D. Se nel motore di ricerca scrivete canon ( io come pagina iniziale ho virgilio ),compare una serie di link, sulla parte dx cliccare su “tutti articoli per canon”,compare un’altra serie di link scorrendo cliccate su quello che offre il confronto frà la 7D e la D300s,alla fine del commento in “celeste” cliccare su PhotographyBay compare articolo in inglese con una serie di ingrandimenti di scatti fatti con le due macchine,spero che dopo averle viste chi come me stà aspettando che arrivi la propria 7D si senta più tranquillo per l’acquisto. (o)

angliru
    Partecipante

[lo] a tutti e [gra] della visita; le prime tre sono crop al 100%, le ultime due sono semplici ritagli della foto. Tutte sono fatte a 800 ISO con la riduzione rumore ad alti Iso impostata su ELEVATA. Non ci sono ritocchi al rumore in PP. Questa è la migliore soluzione che sono riuscito ad ottenere lavorando a 800 ISO…e comunque non mi sembrano tanto male, i primi giorni ero molto più demoralizzato. Adesso vado a dare un’occhiata ai link indicati da Luke. [lo] [lo].

reynolds
    Partecipante

Personalmente ritengo ottime le ultime tre foto. Per quanto riguarda il rumore, a 800 ISO e con condizioni di luce non ideali è normalissimo che ci sia, con tutte le macchine di questo mondo, specialmente nelle zone d’ombra. Ho scattato foto con la mia EOS 1D Mk3 che hanno delrumore già a 400 ISO, nelle zone in ombra e con scarsa luce, e nello stesso tempo ho foto fatte con la stessa macchinaa 2500 ISO (però con una luce favorevole) dove non c’è traccia di rumore.

NAJO78
    Partecipante

Bravo Ray… la gente purtroppo non ha ancora capito questo concetto e pretende di utilizzare le reflex come fossero visori notturni alzando gli iso!!! :nw :nw :nw Per Angliru: le foto considerando che sono crop non sono niente male… anzi!!! Vedo che ci stai prendendo la mano e i risultati si vedono… [app] [app] [app]

angliru
    Partecipante

[gra], [gra] e ancora [gra] per la visita e i commenti, [lo] [lo].

Mario
    Partecipante

ottime a livello compositivo le ultime due, sulle altre… peccato solo per il ramo in alto che disturba un po, …sulla 7D ed il suo rumore preferisco non esprimermi. Ciao e complimenti per le foto Mario

ossso
    Partecipante

Le mie preferite sono le ultime due,per il rumore non c’e’ problema si toglie facilmente,il fatto secondo me e’ che purtroppo non sono nitide

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX