Home » Topic » Generica » Il casolare

Il casolare

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    alexh
    Partecipante

Ecco qua uno scatto che mi è stato ispirato da un giro sulle più viste di flickr mentre giravo sul “calendario interestinterestingness” di ottobre. Scatto interessante anche per il quesito posto da enrix “Dove sta andando la fotografia” Ho usato solo qualche fusione di livello e qualche maschera, quindi per me questo è uno scatto a cavallo tra fotografia e foto elaborazione, ma ancora fotografia, non avendo usato timbro-clone etc.. Voi che ne pensate del risultato? [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_0023b1.jpg[/IMG]

Robbyby30
    Partecipante

Io ci vedo una dominante blu molta accentuata e non solo nel cielo, mi riferisco al lato destro della casa, particolari che si perdono sia in alcune zone in ombra che in zone illuminate, anche l’effetto creatosi sugli alberi tra terra e cielo, lato sinistro, non mi piace tanto. Se questo e il risultato che volevi ottenere all’ora va bene, ma per me, cosi come l’hai lavorata tende più verso l’elaborazione, discostandosi evidentemente dalla realtà, almeno che non sia il mio monitor a tradirmi :D. [lo], Robby.

reynolds
    Partecipante

Io Alexh la vedo un pochino storta, e quoto Robbyby30 per la dominante blu sul lato destro della casa. Ho provato a raddrizzarla, ma ho dovuto tagliare. Ho anche tolto il blu sulla casa, sul cielo va bene così. [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_0023b11.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX