Home » Topic » Generica » Il cassetto dei desideri

Il cassetto dei desideri

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    diego_75
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2012/1/Foto_2._res.jpg[/IMG] [lo]

scaramik
    Partecipante

bella !! per la luce, per la composizione, per il soggetto, per la profondita’ di campo, per il b/n………, complimenti Diego !! p.s. : ho fatto “copia e incolla” 🙂

diego_75
    Partecipante

Originariamente inviato da scaramik: bella !! per la luce, per la composizione, per il soggetto, per la profondita’ di campo, per il b/n………, complimenti Diego !! p.s. : ho fatto “copia e incolla” 🙂

Ho visto 🙂 Grazie Michele !

diego_75
    Partecipante

Originariamente inviato da anbe34: Mi sbaglio o siamo in quel di Merano? 🙂

Non sbagli 🙂

diego_75
    Partecipante

Grazie Anna ! Ti racconto un aneddoto, questa è la prima foto del rullino, l’esposimetro mi segnava buio che piĂą buio non si poteva, io imposto l’obiettivo a tutta apertura, F/2, tempo di 1/15, ed incrocio le dita nonostante l’esposimetro segnalasse una sottoesposizione abissale… faccio la foto e non ci penso piĂą. Allo scatto successivo, piena luce, mi accorgo che la batteria dell’esposimetro mi ha abbandonato, tra me e me penso, ecco perchè mi segnava così buio ! Non ci penso due volte, sostituisco la batteria e torno sul set della prima foto per rifarla, la faccio e mi metto l’animo in pace. Sviluppo il rullino, faccio la scansione e mi accorgo che il primo scatto, fatto al “buio”, aveva una esposizione decisamente migliore.. morale della favola…vai a fidarti dell’esposimetro !!

Franco
    Partecipante

allora era vero………. era un cassetto in cui tutto s’avvera……. luogo molto affascinante e buona realizzazione. [lo]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX