Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Il Castello di Roma

Il Castello di Roma

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 49 totali)
  • Autore
    emmeti71
    Partecipante

Originariamente inviato da massmusic: Grazie mille … le vendono nella bancarella sotto il Ponte !!! (o)

ah, e c’è chi le compra?

massmusic
    Partecipante

Mmmmm interessante…devo dedurre che la foto sia’ bella se scambiata per una cartolina!!!!

massmusic
    Partecipante

scusa rey..stavo scriveno mentre pubblicavi il post.. Grazie mille!

reynolds
    Partecipante

Nessun problema.

massmusic
    Partecipante

Grazie MT i tuoi commenti mi fanno crescere! [gra]

pippipi
    Partecipante

Originariamente inviato da emmeti71: ah, e c’è chi le compra?

Sarcasmo non simpaticissimo. Passando alla foto sono concorde con quanto affermato da Ray.

Ulell
    Partecipante

Come composizione mi piace. L’unica cosa che non amo particolarmente di questa foto è la “forzatura” nella PP. Ad esempio, sembra, al mio occhio poco esperto, che tu abbia calcato un pò troppo la mano nell’evidenziare le “righe di muratura” di Castel Sant’Angelo. Comunque questa foto mia fa venire nostalgia di Roma…

massmusic
    Partecipante

Per le foto ho usato degli effetti di Picasa!

massmusic
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2012/8/IMG_5559-003.JPG[/IMG] Che fatica per scattare questa!!!! (?)

massmusic
    Partecipante

E con questo scatto ho immaginato una foto degli anni 70!!! (o) [IMG]public/imgsforum/2012/8/IMG_5555-002.JPG[/IMG]

monsterFX
    Partecipante

La penultima è veramente bella . Forse pende un pò non so … ma merita di esser stampata su grande formato. Per l’ultima … forse avrei preferito che il Colosseo coprisse quasi per intero il fotogramma, lasciando poco spazio alla vegetazione.

Ulell
    Partecipante

Originariamente inviato da massmusic: Per le foto ho usato degli effetti di Picasa!

Rifalla con Photoshop, vedrai che migliora 🙂 La penultima è la migliore, complimenti 🙂

massmusic
    Partecipante

Ulell grazie mille. Devo intervenire con PS per togliere la vegetazione?

nixray
    Partecipante

La penultima mi piace e basta, ho poco da dire a proposito. L’ultima è simpatica come idea, ma ci sono due aspetti che non mi convincono: 1) la parte alta a sinistra del colosseo è bruciata, e questo è un peccato. 2) l’albero più vicino al colosseo ha le foglie in alto che sono diventate stilizzate ed irreali… questa cosa a volte capita anche a me e mi fa davvero andare in bestia, visto che amo fotografare i paesaggi [ner] [ner]

Ulell
    Partecipante

Originariamente inviato da massmusic: Ulell grazie mille. Devo intervenire con PS per togliere la vegetazione?

Farei due tipi di lavoro. Uno sul Colosseo, che ha delle parti bruciate che vanno, possibilmente, curate. E il secondo sulle piante, che non puoi tagliare perchè occupano buona parte della foto..a stò punto che si vedano! 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 49 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX