Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Il Castello di Roma

Il Castello di Roma

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 49 totali)
  • Autore
    massmusic
    Partecipante

Innanzitutto grazie mille per i giudizi e commenti! Ulell siccome non so’ ancora usare PS puoi vedere come verrebbe la foto ritoccata?

massmusic
    Partecipante

Che soddisfazione quando ti chiedono di stampare uno scatto perchè merita!! E la soddisfazione e’ doppia quando ti pubblicano la foto su canon edition!!! Grazie anche a voi canoniani che mi sopportate!! (o)

Ulell
    Partecipante

Originariamente inviato da massmusic: Innanzitutto grazie mille per i giudizi e commenti! Ulell siccome non so’ ancora usare PS puoi vedere come verrebbe la foto ritoccata?

metti l’originale e ci provo, ma non ti assicuro niente 😀

barbara_74
    Partecipante

Originariamente inviato da massmusic: Che soddisfazione quando ti chiedono di stampare uno scatto perchè merita!! E la soddisfazione e’ doppia quando ti pubblicano la foto su canon edition!!! Grazie anche a voi canoniani che mi sopportate!! (o)

Ma dai davvero la tua foto pubblicata su canon edition? Che bello! E’ sempre una grande soddisfazione quando un canoniano raggiunge certi traguardi.. Quando te la pubblicheranno? Non ho visto nulla.. non vorrei mi fosse sfuggita.. [lo]

Luca Lupi
    Partecipante

Originariamente inviato da Ulell: Rifalla con Photoshop, vedrai che migliora 🙂

Sarebbe meglio se la rifacesse con la macchina fotografica, magari prestando attenzione alla luce e conseguentemente all’esposizione.

Ulell
    Partecipante

Originariamente inviato da Lookaloopy: Sarebbe meglio se la rifacesse con la macchina fotografica, magari prestando attenzione alla luce e conseguentemente all’esposizione.

Se l’originale fosse nata male si. Ma se è come credo io è un problema degli effetti di Picasa, non dall’originale.

barbara_74
    Partecipante

Originariamente inviato da barbara_74: Ma dai davvero la tua foto pubblicata su canon edition? Che bello! E’ sempre una grande soddisfazione quando un canoniano raggiunge certi traguardi.. Quando te la pubblicheranno? Non ho visto nulla.. non vorrei mi fosse sfuggita.. [lo]

Scusa Mass perchè continui ad ignorare semplici richieste? Mi confermi per cortesia la tua affermazione? Davvero te la pubblicano su Canon Edition? :s

massmusic
    Partecipante

Scusami Barbara non ti volevo ignorare ma non avevo piu’ aperto il post. Mi hanno pubblicato nel mese di giugno il macro con la goccia mensilita’ di giugno pag 95 post di Massimo Giuliani

mrmagoo
    Partecipante

Avevo già visto la foto ma non ero riuscito ad associarla al tuo nick, complimenti è proprio nella pagina a fianco dove c’è la foto di un altro canoniano “vipero”, ciao.

Luca Lupi
    Partecipante

Originariamente inviato da Ulell: Se l’originale fosse nata male si. Ma se è come credo io è un problema degli effetti di Picasa, non dall’originale.

Convinto tu…

massmusic
    Partecipante

Scusami Look chi si deve convincere e su cosa?? Ah ora ho capito… ho visto la discussione con il ragazzo per lo scatto!!

massmusic
    Partecipante

Grazie mille Mrmagoo

massmusic
    Partecipante

Ulell se ritrovo lo scatto riginale te lo invio via MP per ora posso dirti che lo scatto originale e’ venuto corretto e ben esposto, Picasa ha creato con un tipo di effetto quello che vedi nel post..Comunque sono curioso di vederla trasformata con PS, quindi se riesco a trovarla te la invio subito!

Ulell
    Partecipante

Vaaa bene ;D

massmusic
    Partecipante

Giochi d’acqua al Laghetto dell’EUR di Roma!! [IMG]public/imgsforum/2012/9/IMG_5779.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 49 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX