Home » Topic » Generica » il chiodo

il chiodo

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    karonte
    Partecipante

uno dei miei primi scatti con il tamron 28/75. una elaborazione in b/n. cosa ne pensate. dateci sotto per favore. Prossimamente posterò altre foto!!!!!!

karonte
    Partecipante

ops scordata la foto :nw [IMG]public/users/karonte/images/il_chiodo1.jpg[/IMG]

alexh
    Partecipante

A me piace soprattutto come hai gestito il BN bravo, e dil fatto che usandolo hai reso interessante un soggetto altrimenti banale! Puoi darci maggiori indicazioni di che conversione hai usato? Hai agito sulla saturazione o sul contrasto? In che modo?

karonte
    Partecipante

ciao e grazie mille per la visita. Per quanto riguarda la tua domanda, generalmente dopo aver lavorato sui livelli aumentando o diminuendo contrasto e luminosità, faccio diversi tentativi di bianco e nero, utilizzando diversi metodi (calcoli,miscelatore di canali etc etc). In questo caso ho usato un filtro che a me piace molto, si chiama optik verve labs, che con pochi passaggi tira fuori dei buonissimi b/n. un saluto

Maurizio
    Partecipante

Avrei tagliato il bordo a margine un pò bruciato e il bordo sotto per il bn mi piace.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX