Home » Topic » Street » Il ciclista

Il ciclista

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Ulell
    Partecipante

Ciao Figlioli, ho scattato questa foto ad un ciclista che si avventurava sulle murge… Ovviamente i vostri pareri sono graditissimi 🙂 [IMG]public/imgsforum/2012/8/Il_ciclista_BN_Version.jpg[/IMG]

marco66
    Partecipante

la foto e’ molto statica per la centralita’ del soggetto e la sua immobilita’. posto sulla sinistra con un tempo che evidenziasse almeno il movimento delle gambe era meglio. oppure di schiena ma evidenziando la strada come linea di entrata e uscita. un po di panning o se c’era evidenziare lo sforzo fisico queste solo alcune idee e comunque pareri personali. [lo]

scaramik
    Partecipante

ciao Ulell, non me ne volere ma il genere street è ben altro : bisogna entrare nella scena, avere la capacita’ di prevedere nonche’ di cogliere un momento particolare, curioso, irripetibile; qui vedo soltanto un signore che va in bicicletta immortalato con uno zoom da una distanza di almeno trenta metri, sinceramente racconta poco. La street, quella vera, è affascinante quanto difficile, esperienza personale.

Ulell
    Partecipante

Originariamente inviato da scaramik: ciao Ulell, non me ne volere ma il genere street è ben altro : bisogna entrare nella scena, avere la capacita’ di prevedere nonche’ di cogliere un momento particolare, curioso, irripetibile; qui vedo soltanto un signore che va in bicicletta immortalato con uno zoom da una distanza di almeno trenta metri, sinceramente racconta poco. La street, quella vera, è affascinante quanto difficile, esperienza personale.

Perchè dovrei volertene? Anche io ero indeciso se metterla qui o metterla nella sezione del Bianconero. Se i mod vogliono, possono spostarla di la.

scaramik
    Partecipante

non è una questione di sezione sbagliata Ulell, per me puo’ rimanere anche qui, ho soltanto colto l’occasione per esprimere in senso lato come il genere street andrebbe concepito.

Ulell
    Partecipante

Originariamente inviato da scaramik: non è una questione di sezione sbagliata Ulell, per me puo’ rimanere anche qui, ho soltanto colto l’occasione per esprimere in senso lato come il genere street andrebbe concepito.

Credo che alla fine ognuno di noi “senta” la foto a che genere appartiene. Ad esempio, nel mio caso, la particolaritĂ  della foto è che sulla murgia pugliese è raro vedere un ciclista a quell’ora del pomeriggio.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX