Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Il cielo dei miei sogni

Il cielo dei miei sogni

• Questo topic ha 24 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

[IMG]public/imgsforum/2008/12/IMG_6342_1024c.jpg[/IMG] 🙂

bn65958
    Partecipante

Bellissima composizione e realizzazione. Complimenti.

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da bn65958: Bellissima composizione e realizzazione. Complimenti.

Grazie, tutto merito del “Bigma” … 😉 [lo]

mcmic
    Partecipante

Veramente notevole! Complimenti! (o)

AndreaOiser
    Partecipante

Bella! Hai colto un bel momento…Chissà come sarebbe stata con la luna non centrale. [lo]

giack
    Partecipante

i miei complimenti veramente bella!

austriaco
    Partecipante

Mi accodo, veramente una foto d´impatto! bravo! Merito del bigma si, ma soprattuto tuo! [lo]

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da AndreaOiser: Bella! Hai colto un bel momento…Chissà come sarebbe stata con la luna non centrale. [lo]

Con un ritaglio diverso dell’immagine originale si ottiene questo, ciao e grazie. [IMG]public/imgsforum/2008/12/IMG_6342_1024bc.jpg[/IMG]

AndreaOiser
    Partecipante

Originariamente inviato da ancesurfer: Con un ritaglio diverso dell’immagine originale si ottiene questo, ciao e grazie. [IMG]public/imgsforum/2008/12/IMG_6342_1024bc.jpg[/IMG]

Mi piace molto la versione croppata così. 😉 [lo]

Anonimo
    Ospite

Ovviamente ringrazio anche tutti gli altri cortesi visitatori che mi hanno onorato dei loro benevoli commenti. [gra]

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da AndreaOiser: Mi piace molto la versione croppata così. 😉 [lo]

Grazie, per la verità ne ho fatta un’altra non croppata a 1200×800 pixels e l’ho messa come sfondo del desktop del mio portatile e devo dire, immodestamente, che fa la sua figura… 🙂 [lo]

xilvia
    Partecipante

io la strovo FAVOLOSA. appena l’ho vista mi ha stra-colpito. vorrei avere altre parole ma non ne trovo…bella bella bella. [ado]

germanol
    Partecipante

ancesurfer….devi smetterla di postare queste splendide foto con il bigma……altrimenti sarò costretto a prenderlo…!!! 🙂 🙂 [com]

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da germanol: ancesurfer….devi smetterla di postare queste splendide foto con il bigma……altrimenti sarò costretto a prenderlo…!!! 🙂 🙂 [com]

Molto gentile a definire splendide le mie fotine, per quanto riguarda il Bigma non so se consigliarti di prenderlo o meno, è un obiettivo un po’ controverso, non si leggono pareri molto favorevoli in giro sulla rete anche se spesso chi ne parla male lo fa per partito preso… Ciao!

Superkat
    Partecipante

Complimenti bella foto di grandÂ’effetto. Partendo da una buona foto, un poÂ’ croppata e scentrata riesce a migliorarsi ancora. Veramente bravo. [chi]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX