Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Il cielo dei miei sogni

Il cielo dei miei sogni

• Questo topic ha 24 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da dave_c: … Di la verità che è un fotomontaggio… 😉 😀 Complimenti.

E’ un cielo onirico, e i sogni che altro sono se non la trasfigurazione della realtà? 😉 🙂

faniss
    Partecipante

bella foto, hai fatto un contratto con la sigma con tutte queste belle foto che posti?? :pr

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da faniss: bella foto, hai fatto un contratto con la sigma con tutte queste belle foto che posti?? :pr

Grazie, troppo buono, non ho fatto ancora un contratto con Sigma perchè aspiro a diventare collaudatore ufficiale degli obiettivi Canon… (megalomania galoppante) :pr [mat]

Anonimo
    Ospite

S P A Z I A L E

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da ilcalmo: Solo una cosa: ….

Grazie, troppo buono. :im

Nikkonen
    Partecipante

Anvedi.. non solo realizzatore di ottime foto, ma anche poeta.. il crop mi piace di più.. [lo]

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da Nikkonen: Anvedi.. non solo realizzatore di ottime foto, ma anche poeta.. il crop mi piace di più.. [lo]

Beh, ottime foto mi sembra un tantino esagerato… diciamo che ogni tanto riesco a fare qualche scatto decente… 😉 Ciao e grazie per la visita.

mpxnet
    Partecipante

Bella foto, complimenti. [app] Mi ricorda il film E.T.

nixray
    Partecipante

Bellissimo scatto. Certo che il Bigma ti sta dando grandi soddisfazioni. Però dipende molto anche da te. Bravo, bravo, bravo. [can] [com] [can] [com]

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da nixray: Bellissimo scatto. Certo che il Bigma ti sta dando grandi soddisfazioni. Però dipende molto anche da te. Bravo, bravo, bravo.

Grazie per la visita e per il fin troppo benevolo commento 😉 Ciao!

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX