Home » Topic » Fotografia Analogica e Camera Oscura » il cimitero delle analogiche

il cimitero delle analogiche

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    robystella
    Partecipante

si parlava in chat di vecchie glorie del passato. vi posto una parte del cimitero delle glorei che ho in casa. mia madre ogni domenica ne prendeva una al mercatino delle pulci a 2 lire. qualcuna forse ancora funziona se mi ci applico. volevo sapere da voi esperti che ne pensate. a venderle non ci penso neanche perche non sono mie, ma quasi quasi faccio un bel lavoro di rispolvero delle vecchie glorie 🙂 scusate per la qualità delle foto ma non ho molta voglia di applicarmi oggi [IMG]public/imgsforum/2008/9/IMG_7722.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/9/IMG_7719.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/9/IMG_7714.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/9/IMG_7712.JPG[/IMG] se tra queste vedete qualche pezzo interessante ditemelo che mi applico a capire se funge ancora [can]

mAurice
    Partecipante

l’unica che riconosco con quasi certezza è la agfa isolette, quella più dietro nell’ultima foto e la lubitel, l’unica biottica presente nel gruppo, due buone medio formato! complimenti, sei fortunatissimo!

mAurice
    Partecipante

ma che bel cagnolotto che dorme nella terza foto!!!!!!!!!!!!

robystella
    Partecipante

ahahah e non hai visto l’altro che dormiva a pancia all’aria accanto! quell’infame scappa sempre appena mi vede con la canon in mano!

robystella
    Partecipante

ma quelle minuscole avanti sono del controspionaggio russo??? 🙁

tecnico73
    Partecipante

wow bella collezione di reflex analogiche antiche, forse il cagnolino quando ti vede con una reflex in mano scappa per una fobbia nei confronti delle reflex

mAurice
    Partecipante

non saprei, cmq ho visto che sei anche su flickr, prova a chiedere in questo gruppo. http://www.flickr.com/groups/analogica/

jurigab
    Partecipante

Complimenti. io più che di cimitero delle analogiche, parlerei di MUSEO delle analogiche. L’avessi io!

doctorcasper
    Partecipante

Quoto juri, è molto meglio parlare di museo; sono sempre begli oggetti da vedere.

robystella
    Partecipante

devo capire su quale applicamri tra queste per un bel restauro fatto in casa e prove tecniche di riabilitazione 🙂 oppure infilo rullini a casaccio e scatto con tutte (o)

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX