Home » Topic » Ritratti » IL CLOWN

IL CLOWN

• Questo topic ha 9 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da gaetano82.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    silvio71
    Partecipante

Ritratto realizzato con il EF 50/1,8 (baionetta in metallo). [IMG]public/imgsforum/2008/il_circo.JPG[/IMG]

Vader
    Partecipante

foto molto interessante, sia il soggetto che lo sfondo

reynolds
    Partecipante

Colori bellissimi e grande foto, Silvio. Complimenti.

delfino_oceano
    Partecipante

hai colto un bel momento per quanto riguarda il gioco ed anche un’espressione particolare del clown.Bravo. quoto quanto detto sui colori.

andria
    Partecipante

Bella e intensa, Ottima la scelta della mano sfuocata. un unico neo nell’inquadratura, vista l’importanza delle mani avrei incluso anche la sinistra.

cmoster
    Partecipante

Bellissima foto Silvio… Molto particolare la posizione…. Matteo

traianus
    Partecipante

Ottimo il soggetto e strepitoso lo sfondo…. allora è vero che il 50ino fa delle belle foto…. 😉

silvio71
    Partecipante

Ottimo il soggetto e strepitoso lo sfondo…. allora è vero che il 50ino fa delle belle foto….

L’EF 50/1,8 sulla 10D diventa un 80/1,8, cosa c’è di meglio per un ritratto a mezzo busto? Questa ottica (da circa un anno l’ho sostituita con l’EF 50/1,4 USM) è quella che regolarmente adopero di più nei miei ritratti.

fragolablu
    Partecipante

Foto molto intensa che per caso ho visto ora, mi piace l’inquadratura obliqua e la scelta della mano sfuocata. Sai però cosa?con quell’espressione il clown mi ricorda la paura che avevo da piccola di loro…e se devo dirla tutta non è che sia del tutto passata!!! E’ già le foto fanno anche questo, con uno scatto riporti alla mente emozioni per la maggior parte belle ma a volte senzazioni meno piacevoli! Kiss

gaetano82
    Partecipante

ciao silvio… davvero una bella foto…ciao

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX