il sigma l’avevo preso nel momento migliore di dollaro favorevole 🙂 da un negozio powerseller USA 140 e altri 40 euro tra spedizione e dazi. roby, siamo pure contatti su flickr, li ho tantissime foto fatte con quell’obiettivo. 350d e 85 1.8
mettere in lista anche il mio amatissimo sigma 50-150 f 2,8 che costa però 480 eurini ma rispetto alle concorrenti per un 2,8 son spesi bene……. Per me ottimo acquisto Grande idea questa discussione
@ Robystella: Se vai nell’album di mAurice su flickr dovresti trovare qualche foto fatta con l’85mm. Ne approfitto per fargli i miei complimenti, sono foto stupende. @ claudiospada: Avresti qualche foto da postare di questo 28-105? Sarebbe davvero inte
una lente con cui mi trovo molto bene il CANON EF 28 – 105MM F / 3.5 – 4.5 II USM con una modesta spesa di 262,31 ti porti via una ottica discreta, anche da abbinare al flah canon 430 o sigma serie 500
Lo so che ti ho su flickr ma sono pigro 😀 in effetti coprirebbe il mio gap tra 50 e 100 macro! oramai con gli zoom non mi trovo piu : il 17-40 l’ho usato mezza volta…
Maurice complimenti per le foto, quelle che hai postato qui. Mi piacciono quelle con il ragazzo che si fa la barba, ma sono ritoccate? Come le hai fatte a mano libera? Mi piacciono troppo i colori. Dici che se mi prendo l’85 1,8 farò foto come le tue? Per adesso ti invidio. Complimenti ancora.
non avevo visto questo post…..ma dove sono stato? Io voglio aggiungere un grande gioiello: Carl Zeiss Sonnar 135mm F 3.5 vi posso dire che – mette a fuoco da 1m (non da poco) – rende in maniera costatnte da f 3.5 a f11 (sembra impossibile ma vero) – è una lama basta la mia parola ma per qualche San tommaso http://slrlensreview.com/content/view/400/95/ ricordo il buon canon ef 24-85 USM che distorce un pò a 24mm ma poi si difende alla grande
Autore
Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)