Home » Topic » Generica » Il colore rosso

Il colore rosso

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1545603
    raul62
    Partecipante

    Ci riprovo,sperando non vada in errore come prima. [IMG]public/imgsforum/2010/1/IMG_16861.jpg[/IMG]

    #1545644
    pitagora
    Partecipante

    capisco che è qualcosa che riguarda i treni, ma non capisco cosa. La foto sembra ben definita, peccato per l’ombra sui numeri [lo]

    #1545654
    fireblade
    Partecipante

    Molto bella, avresti avuto delle ottime chances a mio avviso 😉

    #1545665
    raul62
    Partecipante

    Grazie dei commenti, la foto è di un vecchio locomotore situato nel parco sul lungolago di Como, per le ombre purtroppo non potevo fare diversamente.

    #1545674
    fireblade
    Partecipante

    Si che potevi, bastava scattare in un altro momento 😉

    #1545690
    Anonimo
    Ospite

    Originariamente inviato da pitagora: capisco che è qualcosa che riguarda i treni, ma non capisco cosa. La foto sembra ben definita, peccato per l’ombra sui numeri [lo]

    sono i numeri identificativi il gruppo locomotiva, 851 dice il modello, gli altri tre numeri la corrispondente unità costruita, il rosso che incornicia i numeri la cui tonalità è unica, fu adottato dalle allora FS e mai più cambiato…. [lo]

    #1545699
    raul62
    Partecipante

    Per Pitagora : di foto fatte lateralmente non ne ho fatte, ti posso allegare questa Per Fireblade: colpito e affondato! La pigrizia di non aspettare una mezz’ora ha avuto la meglio in quella gita. [IMG]public/imgsforum/2010/1/IMG_1684.jpg[/IMG] Perchè noncompare la scritta riguardante il mio fotoalbum? Il segno di spunta su mostra nel mio profilo l’ho messo .

    #1545717
    pitagora
    Partecipante

    adesso mi è più chiaro [scu] non sono molto ferrato su questo argomento, però avrei provato a fare la foto coprendo tutta la parte posteriore del treno…più o meno così [IMG]public/imgsforum/2010/1/IMG_16841.jpg[/IMG] croppata meglio, e avrei poi partecipato al concorso come suggerito da Fireblade… 🙂 [lo]

    #1545743
    chiantese
    Partecipante

    Mi piace veramente molto la foto; soprattutto perché mi fa chiedere “cosa c’è fuori dalla foto”?

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX