Home » Topic » Generica » Il colore Viola

Il colore Viola

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    shark_256
    Partecipante

Che ne pensate di questo scatto? Ho ricevuto aspre critiche..Altri tiepidi apprezzamenti.. Perchè a me piace così tanto? Siate impietosi!! ):(

shark_256
    Partecipante

Scusate almeno adesso potete sapere di cosa parlavo!! :lp [IMG]public/imgsforum/2007/Il_colore_viola.jpg[/IMG]

Alfetta78
    Partecipante

Originariamente inviato da shark_256: Che ne pensate di questo scatto? Ho ricevuto aspre critiche..Altri tiepidi apprezzamenti.. Perchè a me piace così tanto? Siate impietosi!! ):(

Il soggetto è bello come anche l’idea di mettere in risalto gli strumenti attraverso un contrasto cromatico, però qualche appunto me lo sento di fartelo. 1) Il suonatore di Sax è ben rappresentato ma gli altri due musicisti sono troppo di profilo e perdono un pò per questo, forse un angolazione maggiormente frontale avrebbe reso meglio. 2) Il chitarrista è stato tagliato, allargare la ripresa per comprenderlo tutto sarebbe stato preferibile.

shark_256
    Partecipante

Ti ringrazio per l’interessamento.. Trovo che tu abbia perfettamente ragione circa l’inquadratura e l’errore del taglio della chitarra.

dwaim
    Partecipante

Originariamente inviato da Alfetta78: Il soggetto è bello come anche l’idea di mettere in risalto gli strumenti attraverso un contrasto cromatico, però qualche appunto me lo sento di fartelo. 1) Il suonatore di Sax è ben rappresentato ma gli altri due musicisti sono troppo di profilo e perdono un pò per questo, forse un angolazione maggiormente frontale avrebbe reso meglio. 2) Il chitarrista è stato tagliato, allargare la ripresa per comprenderlo tutto sarebbe stato preferibile.

è anche il mio pensiero… io avrei optato in questo caso per una foto orizzontale, come mai tu hai optato per una foto verticale?

verixone
    Partecipante

Originariamente inviato da dwaim: è anche il mio pensiero… io avrei optato in questo caso per una foto orizzontale, come mai tu hai optato per una foto verticale?

…idem Ben eseguito, pulito ed originale. Peccato per il taglio verticale anzichè orizzontale, anche a “rischio” di inserire nell’inquadratura altri particolari che magari “disturbavano”… (è dovuto forse a questo motivo il taglio dello strumento di destra? 😉 ) Complimenti ancora per l’incisione e la “pulizia” del dettaglio, le trovo sorprendenti…

Franco
    Partecipante

sarebbe stata meglio orizzontale…….. l’inquadratura non mi convince proprio, il resto è ok [lo]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX