Home » Topic » Generica » il colosseo e la luna

il colosseo e la luna

• Questo topic ha 5 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni fa da dwaim.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    alexr1
    Partecipante

buonasera a tutti,si accettano critiche consigli suggerimenti.grazie [IMG]public/imgsforum/2006/roma_di_notte_005.jpg[/IMG]

pixel
    Partecipante

mi pare decisamente tutta sbagliata… sbagliato il fuoco, sbagliata l’esposizione… sbagliato il taglio… per foto di questo genere avresti dovuto usare un trepiede ed eseguire una duplice esposizione (sul colosseo e sulla luna) e poi sovrapporre le due immagini per tenere tutto ben esposto… il taglio, poi, sacrifica davvero troppo l’immagine e la fa sembrare scattata per caso… senza offesa, spero… sono stato sincero… 😀 saluti pix

pixel
    Partecipante

rettifico e chiedo venia… avevo visto solo metĂ  della fotografia, per cui avevo visto solo meno della metĂ  del colosseo… ritiro il commento con riguardo alla composizione e al taglio… resta invariato il discorso sull’esposizione della luna

rpolonio
    Partecipante

Non tutto è perduto. Proviamo vederla cosÏ. [IMG]public/imgsforum/2006/roma_di_notte_0051.jpg[/IMG]

eosmac
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2006/roma_di_notte_0052.jpg[/IMG] Quelle strisce di luce sulla strada non mi dispiacciono. Ciao

dwaim
    Partecipante

A me la foto non dispiace… certo alcune cose (l’inquadratura, ad esempio) si possono migliorare… ma non direi che è una brutta foto… le versioni di EosMac e di rpolonio non mi dispiacciono assolutamente!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX