Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Il Commento!!

Il Commento!!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1255560
    rpolonio
    Partecipante

    Di commenti ne o visti e letti molti, ma mai mi era capitato di vedere un commento come quello che vi posto di mgsaimon. Posso capire che non sia di suo gusto, che faccia schiffo, commentarla con una battuta, dire che è banale, come hai già fatto su un’altra mia foto, ma per favore commentala. Quello che ti chiedo mgsaimon è di commentarla, puoi essere critico finchè vuoi con me. Qualcuno si lamentava delle c rosse regalate, (che è una realtà), io invece mi sono sempre battuto perchè le levassero, però se c’è un regolamento bisogna rispettarlo, cerchiamo di usare un po’ di buon senso. [IMG]public/imgsforum/2007/Il_Commento.jpg[/IMG]

    #1255564
    mauromo69
    Partecipante

    wow sono finito in prima pagina 😉 hahaahah Concordo anche io,come già detto in altri post, che se non ci fossero le C per me sarebbe meglio comunque non “protesto” 😉 Quoto Renzo non tanto per la persona interessata del post ma proprio per il genere di commento.Anche se in altri post avevo scritto che piuttosto che niente era meglio qualcosa mi sono dovuto ricredere. Meglio niente se non “aiuta” 🙂 [lo]

    #1255570
    picar68
    Partecipante

    Originariamente inviato da rpolonio: Di commenti ne o visti e letti molti, ma mai mi era capitato di vedere un commento come quello che vi posto di mgsaimon. Posso capire che non sia di suo gusto, che faccia schiffo, commentarla con una battuta, dire che è banale, come hai già fatto su un’altra mia foto, ma per favore commentala. Quello che ti chiedo mgsaimon è di commentarla, puoi essere critico finchè vuoi con me. Qualcuno si lamentava delle c rosse regalate, (che è una realtà), io invece mi sono sempre battuto perchè le levassero, però se c’è un regolamento bisogna rispettarlo, cerchiamo di usare un po’ di buon senso. [IMG]public/imgsforum/2007/Il_Commento.jpg[/IMG]

    Renzo, hai pienamente ragione… per il resto: NO COMMENT!!!!!

    #1255582
    giangius
    Amministratore del forum

    ragazzi, voglio soltanto rispondere circa la presenza/permanenza della votazione delle immagini, quindi delle famose “C”. Il sistema di votazione, attraverso i commenti, è fondamentale per l’esistenza di importanti funzionalità ed iniziative, quali Picoftheweek, picsofthemonth e qualsiasi altra utile a creare un minimo di riconoscimento per immagini maggiormente gradite (e non necessariamente quindi immagini meglio realizzate) e più in generale un minimo di “competizione” che non fa mai male. E’ inutile dire ogni volta togliamole o no dando vita ad inutili ripetute discussione….fanno parte di questo sito, non sono e non saranno mai in discussione. Quello che andrebbe discusso è sicuramenet la serietà dimostrata da alcuni “commentatori”

    #1255615
    spanema
    Partecipante

    PENSO CHE SIA GIUSTO CONTINUARE A METTERE LE C. SICURAMENTE CI SARANNO DISACCORDI, DIBATTITI SULLE VALUTAZIONI DEI COMMENTATORI. NON E’ MEGLIO COSI’? SE UNO TROVA UNA VALUTAZIONE ECCESSIVA LO DICA. MA SENZA C TUTTO DIVENTA PIATTO. RIPETO SEMPRE …VALUTIAMO, COMMENTIAMO SENZA OFFENDERE E L’IMPORTANTE CHE NESSUNO SE LA PRENDA PER LE CRITICHE. CIAO A TUTTI

    #1255619
    Pablo78
    Partecipante

    Quoto RPolonio anche io mi sono beccato lo stesso commento da mgsimon e anche per me non è stato un commento costruttivo. Secondo me un commento è molto + importante quando la foto non piace in modo da fornire all’autore un nuovo punto di vista o anche un consiglio se si postano le foto il + delle volte è per imparare dai propri sbagli quindi un buon commento vale + di tante “C” Ciao

    #1255766
    __richard
    Partecipante

    Originariamente inviato da Pablo78: è molto + importante quando la foto non piace in modo da fornire all’autore un nuovo punto di vista o anche un consiglio se si postano le foto il + delle volte è per imparare dai propri sbagli quindi un buon commento vale + di tante “C”

    Si… io ho beccato l’unico rosicone, allora… Io condivido quello che dici, ma se non dai i voti alti o se commenti qualcosa che avresti cambiato nella foto, becchi delle risposte che meriterebbero un destro/sinistro in pieno volto, da KO istantaneo… Per cui… alcuni non commentano anche per questo. Saluti.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX