Home » Topic » Street » il compagno fedele

il compagno fedele

• Questo topic ha 9 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da Ulell.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Bf109
    Partecipante

in pace ed in guerra al servizio della gente [IMG]public/imgsforum/2012/11/alpini_99_3.jpg[/IMG] [lo]

reynolds
    Partecipante

La vedo un pò troppo stretta attorno ai due soggetti principali, forse, visto che dovrebbe trattarsi di una sfilata, non avevi abbastanza spazio per retrocedere. Buona l’idea del rumore aggiunto, per la tonalità pero avrei preferito una tonalità sul seppia, che riporta più indietro del tempo.

Bf109
    Partecipante

Ciao Reynolds, ho dovuto stringere il più possibile attorno al soggetto per evitare molti elementi di disturbo (semafori, insegne, spettattori, ombrelli…), se non da fastidio, provo a ripostarla “antichizzata” con la tonalità seppia. Grazie del gradito commento [lo]

reynolds
    Partecipante

Originariamente inviato da Bf109: Ciao Reynolds, ho dovuto stringere il più possibile attorno al soggetto per evitare molti elementi di disturbo (semafori, insegne, spettattori, ombrelli…), se non da fastidio, provo a ripostarla “antichizzata” con la tonalità seppia. Grazie del gradito commento [lo]

E ci mancherebbe che desse fastidio, la foto è tua, prova, sono curioso.

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da reynolds: La vedo un pò troppo stretta attorno ai due soggetti principali

Concordo, i due soggetti occupano troppo spazio, anche se capisco che gli elementi di disturbo ti abbiano creato molti problemi. Personalmente la vedo più come una foto ricordo. [scu] Ultima cosa. Non capisco se è la pp o cosa, ma mi sembra un pelo “scuretta”. [scr]

Bf109
    Partecipante

Ciao McBrandon, Grazie del commento. è probabile che sia un pò scura perchè la giornata non era delle migliori, pioveva e si rasserenava continuamente ed ho dovuto aumentare la sensibilità sino a 1000ISO per avere tempi di scatto ragionevoli. Sì è una foto ricordo, nel senso che mio nonno ha svolto il servizio militare negli alpini con i muli ed ha partecipato alla terribile ritirata dalla Russia, quindi vedendo questo soggetto ammetto di aver perso un pò di obiettività nel giudicare il mio scatto. Buona luce [bir]

Bf109
    Partecipante

come suggerito da Reynolds, propongo una variante “antichizzata” [IMG]public/imgsforum/2012/11/alpini.jpg[/IMG]

faniss
    Partecipante

questa seconda versione è molto più bella… hai fatto bene a seguire il consiglio di reynolds… [lo]

Bf109
    Partecipante

Grazie faniss [lo]

Ulell
    Partecipante

anche io rimango perplesso per l’inquadratura.

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX