Home » Topic » Generica » Il derby dell’Aquile

Il derby dell’Aquile

• Questo topic ha 18 risposte, 15 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni fa da leonecameli.
Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    sacha
    Partecipante

Il bianco e nero, specie così “grintoso”, secondo me si addice meglio. Veramente molto belle, anche se un maggiore stacco dallo sfondo le porterebbe all’ eccellenza.

Wolfriend
    Partecipante

Originariamente inviato da leonecameli: Sono un semplice fotoamatore ..grazie [can]

Bene, ne sono felice. [bir]

Luca
    Partecipante

da ex rugbista ( e attuale giocatore nella categoria old ) non posso che farti i miei complimenti e ringraziarti per aver reso così bene uno sport che amo e che moltissimo ha da insegnare. Preferisco di gran lunga le versioni in BN, a mio avviso rendono meglio. Unico piccolo appunto, nella fase di mischia ordinata (il terzo scatto della serie in BN) avrei preferito vedere il pallone già tra i due pacchetti. ciao Luca

leonecameli
    Partecipante

da ex rugbista ( e attuale giocatore nella categoria old ) non posso che farti i miei complimenti e ringraziarti per aver reso così bene uno sport che amo e che moltissimo ha da insegnare. Preferisco di gran lunga le versioni in BN, a mio avviso rendono meglio. Unico piccolo appunto, nella fase di mischia ordinata (il terzo scatto della serie in BN) avrei preferito vedere il pallone già tra i due pacchetti. ciao Luca Grazie Luca, anchio da ragazzo ho frenquentato questo bellissimo sport e appena mi capita di vedere qualche partita porto con me sempre la mia reflex un saluto Leone. [ita]

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX