Home » Topic » Generica » il ” dietro le quinte”

il ” dietro le quinte”

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Luca
    Partecipante

Juventus- Milan 20 Marzo 2012 il “dietro le quinte” del lavoro del fotografo 😀 [IMG]public/imgsforum/2012/3/DSC04544-1.jpg[/IMG]

dubbamonk
    Partecipante

Davvero simpatica e come mi piacerebbe essere seduto lì! p.s. se sei juventino magari ci vediamo in finale!!!

ceoceo
    Partecipante

Bella foto , rende l’idea di quello che “immagino” quando guardo i fotografi con i loro cannoni dietro i cartelloni…Domenica scorsa ero sul Castello a fare qualche scatto e poi siamo andati sulla Maddalena. (o)

Luca
    Partecipante

Originariamente inviato da ceoceo: Bella foto , rende l’idea di quello che “immagino” quando guardo i fotografi con i loro cannoni dietro i cartelloni…Domenica scorsa ero sul Castello a fare qualche scatto e poi siamo andati sulla Maddalena. (o)

Ciao,ceoceo in effetti ho prestato più attenzione alla preparazione dei fotografi che al riscaldamento dei giocatori 🙂 Spero che Brescia ti sia piaciuta, peccato Domenica il tempo non fosse dei migliori; la mattina pioveva. però tirando vento magari non hai beccato la solita cappa che impedisce foto nitide.

Luca
    Partecipante

Originariamente inviato da dubbamonk: Davvero simpatica e come mi piacerebbe essere seduto lì! p.s. se sei juventino magari ci vediamo in finale!!!

Hai visto? sei stato accontentato 😀 😀 grazie del passaggio

corsa46
    Partecipante

ma con la sony? non potevi portare la tua? da quella posizione potevi fargli concorrenza…. [ist] non ci metto piede da una vita in uno stadio… ma si possono portare le reflex? ;hm … o lo vietano per paura di lanci sconsiderati di obiettivi in campo????! :nw

Luca
    Partecipante

ciao Luca, Io non sono un assiduo frequentatore di stadi di calcio, preferisco di gran lunga il rugby, altra mentalità e cultura sportiva ( anche da parte dei tifosi). Nel dubbio ho preferito non portare la reflex per paura di problemi all’ingresso, va detto che molte persone l’avevano con se e in un primo momento mi sono mangiato le mani. va detto anche che un ” carinissimo tifoso milanista” ha pensato bene fosse giunto il momento di innaffiare un po’ di persone ( tra le quali io) con un paio di birre medie. al di là di questo ” spiacevole contrattempo” penso che, se dovessi tornare in questo bellissimo impianto, porterò con me la reflex.

ceoceo
    Partecipante

In effetti ho fatto solo ritratti in BW,si intonavano con l’uggiosità della giornata….Vengo spesso a BS in quanto la moglie è originaria di Chiesanuova..qualcosa la conosco.(OT) Sei riuscito a fotografare anche qualche bella azione ?

Luca
    Partecipante

Originariamente inviato da ceoceo: In effetti ho fatto solo ritratti in BW,si intonavano con l’uggiosità della giornata….Vengo spesso a BS in quanto la moglie è originaria di Chiesanuova..qualcosa la conosco.(OT) Sei riuscito a fotografare anche qualche bella azione ?

OT questa è la penultima foto che ho scattato [ver], mia moglie si è dimenticata di mettermi sotto carica la batteria e io ( pirla ) non ho controllato prima di partire. :nw :nw :nw

ceoceo
    Partecipante

Troppo comodo dare la colpa agli altri…Come quelli che si inc…no con la moglie o madre che non mette le scarpe da calcio in borsa…Ah Ah Ah..(scherzo). Ma come hai fatto ad arrivare fino a bordo campo? Sei anche tu uno di loro ?

Luca
    Partecipante

Originariamente inviato da ceoceo: Troppo comodo dare la colpa agli altri…Come quelli che si inc…no con la moglie o madre che non mette le scarpe da calcio in borsa…Ah Ah Ah..(scherzo). Ma come hai fatto ad arrivare fino a bordo campo? Sei anche tu uno di loro ?

hai ragione, solo ed esclusivamente colpa mia :im non ero a bordo campo, ero nel primo e sono sceso in prima fila durante il riscaldamento in attesa di sedermi al mio posto. Lo juventus stadium offre una visuale pazzesca, sei praticamente in campo 😀

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX