Home » Topic » Natura » IL dolce risveglio!!

IL dolce risveglio!!

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1697629
    Phil7L
    Partecipante

    IL dolce risveglio!! [IMG]http://img585.imageshack.us/img585/550/dolcerisveglio.jpg[/IMG]

    #1697630
    Wolly65
    Partecipante

    E’ possibile avere i dati di scatto????

    #1697632
    Mimmuzzo765
    Partecipante

    Non ho mai capito a cosa vi servono i dati di scatto.

    #1697633
    Phil7L
    Partecipante

    Purtroppo non piu’ :nw Sapresti dirmi come fare per tenerli memorizzati?Te ne sarei davvero grato!!! [lo]

    #1697635
    scaramik
    Partecipante

    l’emblema della stagione che sta per arrivare, bello scatto ! Phil, per conservare i dati di scatto, in fase di salvataggio del file, clicca su “salva con nome”, forse Tu utilizzi il “salva per web” (??). edit : comunque vorrei aggiungere che le condizioni di luce rendono ogni scatto unico, pertanto io non ritengo fondamentale conoscere gli exif.

    #1697636
    Anonimo
    Ospite

    Originariamente inviato da Phil7L: Purtroppo non piu’ :nw Sapresti dirmi come fare per tenerli memorizzati?Te ne sarei davvero grato!!! [lo]

    apri la foto clicchi col destro ,proprietà , dettagli, compariranno gli exif cioè i dati di scatto [lo]

    #1697637
    Phil7L
    Partecipante

    Grazie Imperia, li ho trovati [gra] f/5,6 1/80sek iso 400!!! [app]

    #1697638
    Phil7L
    Partecipante

    Grazie anche a te scaramik, Vero dopo un lunghissimo e rigidissimo inverno come il nostro qui nella foresta nera e’ un immenso piacere rivedere questo minuscolo cumulo di foglioline verdi!!! (o)

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX