Home » Topic » Generica » il fantasma delle tre…

il fantasma delle tre…

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    sara
    Partecipante

dovendo fare uno scatto in notturna, (sempre per il corso di foto) non ce l’ho fatta a scattare alla solita chiesa illuminata, o ad un panorama con le luci della città… [IMG]public/imgsforum/2013/4/il_fantasma_delle_tre_web.jpg[/IMG] [inf]

albo49
    Partecipante

Introduzione, idea e proposta molto interessante. Direi che questa riassume in fondo la vera natura della fotografia, tematica concettuale che supera per interesse la tecnica e i parametri oggettivi, anche se compresi nella stessa.

marco66
    Partecipante

Urca che frase Albo Un Bignami di cosa dovrebbe essere la fotografia La metto da parte. lo scatto mi piace caratterizza pienamente la notte. [lo]

Franco
    Partecipante

una luna piena che si presta bene al soggetto notturno, il gatto bella interpretazione della notte, scatto decisamente originale. [lo]

acrobat
    Partecipante

Mi unisco… Molto interessante, ottima scelta e intuizione. Quello sdoppiamento del gatto ,nella figura di un’ombra che forse è corpo di un movimento passato, così impressa, oltre a rappresentare un picolo enigma richiama o evoca una fotografia ‘lenta’, che aveva come previsualizzazione un vetro smerigliato… E ancora, la luna da quale cerchio di quella griglia si è liberata..? 🙂

uomoragno
    Partecipante

Da amante della notturna “classica”, ti faccio i miei complimenti per originalità e interpretazione. Ben fatto. E non ci metto di SE. (o)

Itzer
    Partecipante

Mi unisco ai complimenti: buoni titolo e idea.

Claudio
    Partecipante

Brava Sara: sia per lo scatto sia per l’interpretazione del tema che ti era stato dato da sviluppare. Ciao!

sara
    Partecipante

urca quanti apprezzamenti inaspettati! Albo concordo con Marco circa la tua frase. Cercherò di tenerla a mente per i prossimi scatti. Fra apprezzo molto anche la tua descrizione dei simboli cercati da me “istintivamente” per questo scatto, ma che in fondo fanno parte dell’immaginario collettivo. Acrobat: la luna è scappata o la gatta è intrappolata nella gabbia e il suo spirito vuole uscirne? Uomoragno Itzer e Clanon grazie anche a voi. Onestamente ho avuto un colpo di fortuna, quando ho visto la gatta saltare sul davanzale mi sono detta ecco lo scatto! e mentre passavano i 30” speravo che si muovesse il giusto per dare un effetto etereo e togliere staticità. [bir] [bir] [lo]

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX