Accattivante composizione ed efficace conversione di questo bel panorama dove il faro sembra spuntar fuori da un “mare” di sabbia e impronte. Il contrasto netto contribuisce a dare un tono drammatico alla scena, anche se avrei gradito, almeno sulla sabbia, un passaggio tonale più graduale. [lo]
Bella Bella. Mi domando se sia il sole di quelle latitudini ad aver creato quelle ombre sulla sabbia. Mi piacerebbe anche sapere il flusso di lavoro che hai usato in PP per fare il B/W, se si può ovviamente!
gran bello scatto. preferisco la prima anche se la sabbia appare un po’ bruciata, ma contrasta maggiormente con il grigio del cielo sullo sfondo, e mi ricorda quella luce particolare prima di un temporale. ciao [app]
come Paolo Itzer anche a me piacerebbe vederla a colori; e comunque tra le due postate preferisco la seconda : tutto quel contrasto nella prima non aggiunge nulla al paesaggio, anzi…. ciao a tutti.
Interessanti tutte e due: due aspetti dello stesso soggetto. Personalmente preferisco di gran lunga la seconda, degna di una grande stampa e, vi prego di non lapidarmi, ma adoro le cornicette! [lo]
io ho un debole per i fari… e questo è magnetico Si, pensata in stampa la seconda versione è più piena, ma anche la prima ha un suo perché, per me Grande ladro di luce! complimenti davvero Vale [lo]
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)