Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Il faro di Rubjerg Knude in Danimarca

Il faro di Rubjerg Knude in Danimarca

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    diarimarcopolo
    Partecipante
    Franco
    Partecipante

Accattivante composizione ed efficace conversione di questo bel panorama dove il faro sembra spuntar fuori da un “mare” di sabbia e impronte. Il contrasto netto contribuisce a dare un tono drammatico alla scena, anche se avrei gradito, almeno sulla sabbia, un passaggio tonale più graduale. [lo]

rossomoto
    Partecipante

Mi piace molto, moltissimo. Concordo con fra65 per il tono della sabbia, ma non credo sia un grosso problema risolverlo in PP. [[ok]

gabrielef
    Partecipante

Bella Bella. Mi domando se sia il sole di quelle latitudini ad aver creato quelle ombre sulla sabbia. Mi piacerebbe anche sapere il flusso di lavoro che hai usato in PP per fare il B/W, se si può ovviamente!

barbara_74
    Partecipante

Molto bella e suggestiva e se riesci a correggerla come ti ha consigliato Fra65 di sicuro il tuo scatto sarà valorizzato ancora di piu’! [lo]

Itzer
    Partecipante

Io invece vorrei vederla a colori.

Claudio
    Partecipante

Sei da poco sul sito ma ci hai già mostrato un buon numero di belle foto. Questa è la mia preferita.

diarimarcopolo
    Partecipante
    tigercris
    Partecipante

Ieri nn la vedevo e leggevo solo i commenti…. oggi l’ho vista e…… [sci]

saiot
    Partecipante

io forse preferisco la prima, mi dà più l’idea di sabbia assolata. Gran bella foto. Composizione e BN da manuale.

sara
    Partecipante

gran bello scatto. preferisco la prima anche se la sabbia appare un po’ bruciata, ma contrasta maggiormente con il grigio del cielo sullo sfondo, e mi ricorda quella luce particolare prima di un temporale. ciao [app]

scaramik
    Partecipante

come Paolo Itzer anche a me piacerebbe vederla a colori; e comunque tra le due postate preferisco la seconda : tutto quel contrasto nella prima non aggiunge nulla al paesaggio, anzi…. ciao a tutti.

mrmagoo
    Partecipante

Da quanto ho potuto vedere stai postando delle gran belle foto, complimenti!

valeriobry
    Partecipante

Interessanti tutte e due: due aspetti dello stesso soggetto. Personalmente preferisco di gran lunga la seconda, degna di una grande stampa e, vi prego di non lapidarmi, ma adoro le cornicette! [lo]

atquevale
    Partecipante

io ho un debole per i fari… e questo è magnetico Si, pensata in stampa la seconda versione è più piena, ma anche la prima ha un suo perché, per me Grande ladro di luce! complimenti davvero Vale [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX