Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Il faro ed il sole

Il faro ed il sole

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    LucaELE
    Partecipante

La luce del faro si spegne, al suo posto sorge suo fratello maggiore…ed i due sembrano proprio guardarsi [can]

Luca Lupi
    Partecipante

Esteticamente molto piacevole nel suo insieme, di forte impatto, però trovo la gestione delle ombre troppo innaturale, mi sembra sia stata eccessivamente forzata la rispondenza alle reali condizioni di luce…
    [lo]

LucaELE
    Partecipante

[quote=”Lookaloopy” post=673652]Esteticamente molto piacevole nel suo insieme, di forte impatto, però trovo la gestione delle ombre troppo innaturale, mi sembra sia stata eccessivamente forzata la rispondenza alle reali condizioni di luce…
    [lo][/quote]

Loopy grazie mille per la tua opinione, si ho schiarito un poco, non volevo esagerare…riprenderò la foto e proverò nuovamente 🙂
    Grazie mille per il commento!

bexio
    Partecipante

si questa è forzatamente irrealistica…e la composizione “faro-sole” non la vedo riuscitissima, un saluto, Rik.

gmb1
    Partecipante

Buona la composizione, la PP un po’ spinta. Sembra quasi un hdr.

Ciao

LucaELE
    Partecipante

Grazie a tutti per il passaggio, ma sopratutto per le critiche! 😉 🙂

Stefano
    Partecipante

come mai non vedo il riflesso ? hai modificato anche questo effetto ?

Luppolo
    Partecipante

In questa foto il sole è troppo basso e piccolo per generare un flare degno di nota.
    Come già detto, molto dipende dell’obiettivo, ma in queste condizioni mi sento di dire che anche una lente economica non avrebbe sofferto.

LucaELE
    Partecipante

[quote=”Stefa1984″ post=676066]come mai non vedo il riflesso ? hai modificato anche questo effetto ?[/quote]

Come detto da Luppolo (che ringrazio) :), il sole era troppo basso per generare un flare consistente 🙂

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX