Home » Topic » Generica » IL FILO DELLA VITA…

IL FILO DELLA VITA…

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    pattivalt
    Partecipante

… il mio è così: terribilmente aggrovigliato!! C&C ben accetti, naturalmente!! Un saluto a tutti Patty [IMG]public/imgsforum/2012/3/il_filo_della_vita1.JPG[/IMG]

adrianoebarbara
    Partecipante

spiacente per il fatto che la tua vita sembra essere(a come dici)aggrovigliata come quel resto di corda che inesorabilmente finirà per “sostare” su quella spiaggia per molto tempo;spero che al contrario la tua vita si Sbrogli prima :D. ho visto i dati exif della tua foto,toglimi una curiosità,perchè alle due del pomeriggio scatti in iso 400?per scattare ad f18?!La composizione così come l’hai impostata non mi dice molto,domanda non sarebbe forse stato meglio scattare con un valore f piu aperto?tipo f4,f5.6 e mettere a fuoco eventualmente solo la corda e sfocare il resto?in questo modo ripeto,secondo me,quella corda si perde.ciao Adriano

pattivalt
    Partecipante

Originariamente inviato da adrianoebarbara: ho visto i dati exif della tua foto,toglimi una curiosità,perchè alle due del pomeriggio scatti in iso 400?per scattare ad f18?!La composizione così come l’hai impostata non mi dice molto,domanda non sarebbe forse stato meglio scattare con un valore f piu aperto?tipo f4,f5.6 e mettere a fuoco eventualmente solo la corda e sfocare il resto?in questo modo ripeto,secondo me,quella corda si perde.ciao Adriano

E’ un buon suggerimento a cui, da novellina quale sono, non avevo proprio pensato… :im Domani torno alla spiaggia e proverò , tanto , come hai giustamente detto la corda sarà ancora lì… Grazie per il commento!!

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX