Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Il Forum di Canoniani si aggiorna!

Il Forum di Canoniani si aggiorna!

• Questo topic ha 18 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni fa da Francesco.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Cari amici, desidero informarvi che nei prossimi giorni provvederemo ad effettuare un importante aggiornamento al Forum.

Ai vostri occhi si presentera’ con una grafica completamente rinnovata ma le novita’ piu’ importanti si troveranno “sottopelle” dato che sara’ costituito da una struttura piu’ snella e soprattutto piu’ sicura.

Consentira’ inoltre con estrema semplicita’ di condividere le vostre immagini ed i vostri messaggi con i canali social piu’ in voga del momento e nel caso di utilizzo con smartphone avrete anche la possibilita’ di condividere i vostri contenuti tramite whatts’up.

Stiamo sollecitando gli sviluppatori di Tapatalk di adeguare in toto la loro applicazione alla nuova struttura del forum dato che potrebbe presentare nei primi giorni qualche disservizio che comunque sara’ risolto in tempi brevi.

Colgo questa occasione per ringraziarvi nuovamente per i numerosi feedback che ci avete lasciato che ci hanno consentito di offrire un servizio sempre migliore

Un caro saluto

[can]

Uccio
    Partecipante

Alla grande, bravi! [ale]

Bisogna avere sempre il coraggio di aggiornarsi per stare al passo con i tempi.

Bravi e grazie.

Enrico

Maurizio Di Marino
    Partecipante

quali canali social saranno disponibili? non mi dispiacerebbe Instagram

bexio
    Partecipante

vedo or ora la nuova grafica…mmmh in alcuni casi le foto utente ( l’avatar ) sembrano quelle delle lapidi funerarie!!! nuuuuuu……ho visto la foto di Valeriobry e non ho resistito a scrivere….Valerio sei vivo????!!!!! I’m sorry…vedo modifiche in corso! buon lavoro!

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Un secondo ragazzi, ci stiamo ancora lavorando

😉

Luppolo
    Partecipante

Valerio, cambia avatar, cribbio!

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

[quote=”TalGarik” post=674434]quali canali social saranno disponibili? non mi dispiacerebbe Instagram[/quote]

Instagram e’ presente

[lo]

valeriobry
    Partecipante

[quote=”bexio” post=674549]vedo or ora la nuova grafica…mmmh in alcuni casi le foto utente ( l’avatar ) sembrano quelle delle lapidi funerarie!!! nuuuuuu……ho visto la foto di Valeriobry e non ho resistito a scrivere….Valerio sei vivo????!!!!! I’m sorry…vedo modifiche in corso! buon lavoro![/quote]

Ehm! Sì… Più che altro dovrei aggiornare, per dimostrare di essere sempre io! [fis]

valeriobry
    Partecipante

[quote=”Luppolo” post=674551]Valerio, cambia avatar, cribbio![/quote]

Mi farò fare un ritratto da Alessandro… 😀

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

QUI potete trovare la guida aggiornata che spiega passo passo come caricare le immagini nel nuovo forum.

Raccomando di leggerla con attenzione per scoprire tutte le nuove possibilita’ offerte dalla nuova piattaforma

[can]

LucaELE
    Partecipante

Ottimo [can] , bel lavoro!

Maurizio Di Marino
    Partecipante

Innanzitutto grazie ai padroni di casa per l’aggiornamento.
    Poi una domanda: rispetto alla versione precedente si è ristretto lo spazio del messaggio in fase di scrittura, scomodo in caso di messaggi lunghi (almeno dal PC, suppongo che dal telefono cambi poco) – si può fare qualcosa? qualche impostazione? grazie

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

La finestra di editazione e’ impostabile a piacere semplicemente cliccando sul cursore rappresentato in figura

[lo]

Attachments:
    bexio
    Partecipante

bella e chiara la grafica, ho però notato che alcune foto nel forum appaiono “schiacciate” da un probabile ridimensionamento e solo cliccandoci sopra si possono visualizzare nel loro formato originale…ciao!

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Interessante osservazione Riccardo
    Se il fenomeno si presenta solo su alcune foto random potrebbe essere un bug che verra’ sicuramente risolto a breve
    Verificheremo

[lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX