Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Il fotografo – La pubblicazione del progetto Ice cream I scream

Il fotografo – La pubblicazione del progetto Ice cream I scream

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 47 totali)
  • Autore
    Post
  • #1502530
    mabriola
    Partecipante

    Vorrei ringraziare tutti voi per i gentili complimenti che mi avete rivolto. Un caro saluto

    #1502539
    luigipnt
    Partecipante

    Mabriola, complimentoni anche da parte mia [app] [app] [

    #1502562
    giuseppe1
    Partecipante

    Michele, i miei complimenti!!!

    #1502572
    Anonimo
    Ospite

    Mi aggiungo ai complimenti! (o) [app]

    #1503118
    longdream
    Partecipante

    Ecco l’articolo completo appena scansionato dalla copia fresca di stampa (per dovere di copyright le scansioni sono tratte dal numero di settembre 2009 della rivista “Il Fotografo”, Sprea Editori): [IMG]public/imgsforum/2009/9/mabriola_1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/9/mabriola_2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/9/mabriola_3.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/9/mabriola_4.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/9/mabriola_5.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/9/mabriola_6.jpg[/IMG] Di nuovo tanti auguri al caro Michele. [bir]

    #1503134
    marcosantoro
    Partecipante

    ho preso oggi la rivista, e l’ho sfogliata per cercare il tuo lavoro , mabri. C’è sempre da imparare…. bravo.

    #1503164
    Fabio
    Partecipante

    Beh, ogni tanto mi dimentico di comprarla o proprio non ho tempo. Questo mese non ho proprio scuse 😀 Grande Mike 😉

    #1503714
    Anonimo
    Ospite

    Pensa che prima di leggere ora il messaggio di Longdream, non sapevo su quale rivista avrei trovato il frutto del tuo lavoro. Oggi pomeriggio quando l’ho comprata (come ogni mese) ho dato un rapida sfogliata alle prime pagine, inconsapevole che vi avrei trovato le tue foto “Ice cream I scream”, e, immediatamente dopo l’indice, le ho viste. Ho pensato tra me e me “Ma io queste foto le conosco!”. Te guarda i casi della vita. 🙂 Stasera poi mi leggerò con calma la rivista, per ora ti faccio ancora i complimenti! (o)

    #1503718
    giambajet
    Partecipante

    presa oggi nel pomeriggio e guardata con grande curiosità… gran bel lavoro e mi associo agli altri nel farti i complimenti…..

    #1503832
    mukko
    Partecipante

    Michele, come mai non fai menzione del tuo spettacolare Wedding journalism nel profilo pubblicato ma solo di reportage? oggi lo prendo anche io, ancora complimenti

    #1503858
    mabriola
    Partecipante

    Originariamente inviato da mukko: Michele, come mai non fai menzione del tuo spettacolare Wedding journalism nel profilo pubblicato ma solo di reportage? oggi lo prendo anche io, ancora complimenti

    Ugo è stata una mia dimenticanza nella stesura della bio 🙁 poco male però. Finalmente anche io ho trovato la mia copia in edicola, sono rimasto molto colpito dalla buonissima qualità di stampa tipografica che ha restituito in modo molto fedele la colorazione, parte fondamentale di questi scatti. Spesso è difficile in stampa CMYK restituire fedelmente (o quasi) quanto fatto in ADOBE RGB, ma qui sono molto soddisfatto.

    #1504482
    Fabio
    Partecipante

    Ho acquistato oggi IL FOTOGRAFO di settembre. Non posso fare altro che rinnovartii miei più sentiti complimenti per la tua pubblicazione. Per giunta primo articolo (o) Splendido lavoro, e per giunta pubblicato sulla rivista di fotografia che preferisco come qualità di stampa. 10 e lode Mike 😉

    #1504564
    mabriola
    Partecipante

    Originariamente inviato da Progdrummer: Ho acquistato oggi IL FOTOGRAFO di settembre. Non posso fare altro che rinnovartii miei più sentiti complimenti per la tua pubblicazione. Per giunta primo articolo (o) Splendido lavoro, e per giunta pubblicato sulla rivista di fotografia che preferisco come qualità di stampa. 10 e lode Mike 😉

    Grazie degli apprezzamenti, anche io sono rimasto piacevolmente colpito dalla qualità nella stampa. Un caro saluto

    #1523176
    Tolunay
    Partecipante

    Arrivo anni luce in ritardo, ma meglio tardi che mai. Ti porgo i miei complimenti. Un bel lavoro.

    #1523193
    mabriola
    Partecipante

    Originariamente inviato da Tolunay: Arrivo anni luce in ritardo, ma meglio tardi che mai. Ti porgo i miei complimenti. Un bel lavoro.

    Ed io ti ringrazio dei complimenti!

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 47 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX