Home » Topic » Paesaggio e Architettura » IL GIORNO CHE MUORE

IL GIORNO CHE MUORE

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1374650
    fotofashion
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2008/8/Val-d_Orcia_08-08-03_0123.jpg[/IMG]

    #1374665
    SingleShot
    Partecipante

    Bella ! Peccato per la foschia in lontananza… hai provato a contrastarla un pò?

    #1374669
    beks84
    Partecipante

    La foto mi piace, pero una cosa volevo dire in generale non solo a te… Caspita avete mica nomi piu carini da dare alle foto??? Ultimo sole, sole che muore… Ragazzi un po di vitalità… [inf] :pr Scherzi a parte complimenti per la foto… a me piace

    #1374871
    MoSfEt
    Partecipante

    A me questa foto è piaciuta molto. In verità ho provato a farne una molto simile, all’imbrunire, sulla Siena-Bettolle, ma i risultati non sono neppure paragonabili (a tuo favore!). I miei complimenti. [app] (o) [lo]

    #1374971
    cargabi
    Partecipante

    bei colori e bella composizione, quindi una bella foto considerando anche la noiosa foschia presente. Potresti fare un crop al 100% per vedere meglio la qualità dell’immagine? ciao

    #1375207
    fotofashion
    Partecipante

    Grazie a tutti. La foschia a me non disturba troppo, anche perchè è concentrata in lontananza e non compromette la nitidezza dei piani precedenti. Il titolo: non hai torto, fra l’altro è anche un pò banale. Ora vado di corsa (il mare mi aspetta) questa sera faccio il crop. Un saluto cordiale. [lo]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX