Home » Topic » Paesaggio e Architettura » …il giorno ,come sempre, sarà… ( PFM)

…il giorno ,come sempre, sarà… ( PFM)

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    dMiki
    Partecipante

Originariamente inviato da gabrielef: E’ bella perchè ha bei colori e l’esposizione è ok. Però … c’è qualcosa che manca, io non riesco a vederci il soggetto, che un attimo prima sono i cigni, un attimo dopo il sole e infine forse il lago. (?)

il soggetto è ciò che è descritto nel titolo 😉

lloyd142
    Partecipante

Originariamente inviato da oliviaviola: complimenti da un carrista che ha fatto una parte dimilitare alla Nacci di lecce

Occavolo…!!! E chi sei mai Tu che sai dove ho fatto il corso ACS???? [scr] [scr]

stefano cicali
    Partecipante

Originariamente inviato da lloyd142: A Lecce ci ho fatto una parte del servizio militare… da li’ a dove ho fatto la foto ci sono , credo, piu’ di 1000 km verso Nord… 😀 😀

non e’ stato difficile visto che lo avevi scritto tu… e considerato che ho fatto 54 giorni alla Nacci pure io e’ stato facile ..1/79 prima compagnia

lloyd142
    Partecipante

Originariamente inviato da oliviaviola: non e’ stato difficile visto che lo avevi scritto tu… e considerato che ho fatto 54 giorni alla Nacci pure io e’ stato facile ..1/79 prima compagnia

Ahhhhhhhhh…tutto chiaro adesso…!!! Anch’io 5 mesi di corso ..il 45° M47 alla Nacci e quindi…carrista anch’io… Pero’, mi sa che sono moooolto piu’ vecchio di te… 😉 😉 [ita]

stefano cicali
    Partecipante

Originariamente inviato da lloyd142: l’emme 47 era ga fuori servizio nel 79 io ero leopard e c’era ancora qualche M60 …ciao Ahhhhhhhhh…tutto chiaro adesso…!!! Anch’io 5 mesi di corso ..il 45° M47 alla Nacci e quindi…carrista anch’io… Pero’, mi sa che sono moooolto piu’ vecchio di te… 😉 😉 [ita]

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX