Home » Topic » Generica » Il giretto della domenica

Il giretto della domenica

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    gamone
    Partecipante

Ciao a tutti, posto 3 scatti fatti domenica, spero siano di vostro gradimento. [IMG]public/imgsforum/2012/1/mare_d_inverno.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/1/ferro_vecchio.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/1/natura_campestre.jpg[/IMG] Salute.

Il_Berna
    Partecipante

Ciao! La mia preferita è la terza,quella con gli alberi. (o) Anche la prima non mi dispiace, anche se personalmente penso avrei stretto un po’ di più sulla barca capovolta,tenendola sempre sulla sinistra, per farne soggetto un po’ più “principale”… Inoltre forse la vedrei bene anche a colori 🙂 La seconda mi risulta un po’ piùdebole,nonostante l’interessante barca “affondata”: forse è la diga di sfondo che mi disturba, o l’orizzonte a metà…non so dirtelo di preciso purtroppo… :im

rossomoto
    Partecipante

Anche a me piace particolarmente la terza. Anzi, se devo aggiungere qualcosa, le cime degli alberi danno un senso di “trasparenza” e di “doppia esposizione” molto curiosa ed interessante (almeno per me)

MLDesign
    Partecipante

Concordo con chi mi ha preceduto, la terza è la migliore della serie, molto bella. La seconda non mi convince anche per via del seppia marcato e scuro e forse anche per la posizione del molo che divide il fotogramma. (ma è il molo della marina di Orosei?) Nella prima vedo la barca come elemento principale (attira lo sguardo anche perchè è la cosa più chiara della foto) ma non ha elementi particolari quali una scritta o un dettaglio sul quale soffermarsi, quindi ci perde un pò tutto lo scatto. Forse e colori e senza bianche bruciati rende meglio. Ciao.

gamone
    Partecipante

Grazie a tutti del passaggio e dei commenti! [can] Salute

mrmagoo
    Partecipante

Personalmente preferisco la prima, molto bella, soprattutto lo scelta del b/n, ciao.

gamone
    Partecipante

Grazie MrMagoo, sempre gentile! [can]

albe983
    Partecipante

Concordo con chi mi ha preceduto. La preferenza va alla terza, mi piace molto l’effetto alberi “fantasma” che si stagliano sul cielo. Mi piace molto anche la prima, solo mi sembra un pò scura. La seconda invece non mi dice molto, l’inquadratura mi sembra un pò troppo stretta sul soggetto, e l’effetto seppia troppo marcato.

gamone
    Partecipante

Grazie anche a te Albe per il passaggio e l’analisi delle foto! Salute

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX