Home » Topic » Generica » il grandangolo pplivato al matrimonio

il grandangolo pplivato al matrimonio

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #1298268
    gary76
    Partecipante

    ….volevo dire applicato le prime prove sul campo della 40D [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_1075.jpg[/IMG]

    #1298269
    gary76
    Partecipante

    … [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_11241.jpg[/IMG]

    #1298270
    gary76
    Partecipante

    … [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_1204.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_1262.jpg[/IMG]

    #1298271
    lele77asia
    Partecipante

    carine le foto soprattutto la prima, l’ultima non mi convince. Posso chiederti che tipo di grandangolo hai usato ? Ne stavo cerando uno…ma usato è difficile trovarne uno. ciao La 40D secondo me è una splendida macchina. Io avevo la 20D una volta.

    #1298305
    gary76
    Partecipante

    io ho il tokina 12-24 f4, mi trovo abbastanza bene anche se non è velocissimo… x quanto riguarda l’ultima foto a me non convince molto la posa degli sposi x il resto lo trovavo uno scatto un pò diverso..

    #1298392
    alexh
    Partecipante

    Io invece trovo l’ultima spettacolare! Complimenti!

    #1298464
    Pietro Paolo
    Partecipante

    la seconda terza e quarta sono molto buone a parer mio. La spazialità dà molto respiro alle due e l’ultima ha un’inquadratura accattivante. La prima mi dice un pò meno, con l’auto in primo piano davanti agli sposi. Il soggetto principale dovevano essere loro. molto bene Ciao

    #1298466
    Pietro Paolo
    Partecipante

    scusa gli sposi sono dentro all’auto. stò invecchiando rapidamente. Comunque mi piace un pò meno delle altre. forse serviva un’inquadratura orizzontale. ciao

    #1298487
    gary76
    Partecipante

    Purtroppo l’inquadratura andava necessariamente in verticale per via di forti elementi di disturbo che sarebbero intervenuti, strada, macchine parcheggiate, un gabbiotto x l’inquinamento e curiosi vari. Per quanto riguarda il soggetto della foto a me capita molto spesso che gli sposi mi chiedano la foto della macchina…

    #1300713
    marama
    Partecipante

    Originariamente inviato da alexh: Io invece trovo l’ultima spettacolare! Complimenti!

    Quoto in pieno…l’ultima è molto bella!!!

    #1302142
    gaetano82
    Partecipante

    a me piace l’ultima… complimenti. ciao p.s.: posta nella sez ritratti… è meglio!

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX