- Questo topic ha 7 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 4 mesi fa da vavin.
-
AutorePost
-
Agosto 30, 2009 alle 7:07 pm #1502029vavinPartecipante
C&C graditissimi [ita] [can] [IMG]public/imgsforum/2009/8/grillo.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/8/grillo2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/8/farfallabis1.jpg[/IMG]
Settembre 19, 2009 alle 6:24 pm #1508277Maca979PartecipanteDavvero belle…ma hai un obiettivo macro?
Settembre 20, 2009 alle 3:39 pm #1508447vavinPartecipanteOriginariamente inviato da Maca979: Davvero belle…ma hai un obiettivo macro?
Grazie, si ho sigma 150. Ciao [can] [ita]
Settembre 20, 2009 alle 9:55 pm #1508561jobbePartecipantemi immagino la difficoltà nel riprenderle ma il taglio delle antenne alla cavalletta è una cosa che non si fà [fr1] La farfalla non è proprio macro non si notano i particolari forse l’hai ripresa troppo da lontano [lo]
Settembre 20, 2009 alle 11:41 pm #1508609vavinPartecipanteOriginariamente inviato da jobbe: mi immagino la difficoltà nel riprenderle ma il taglio delle antenne alla cavalletta è una cosa che non si fà [fr1] La farfalla non è proprio macro non si notano i particolari forse l’hai ripresa troppo da lontano [lo]
Se ti muovi bruscamente quello scappa. Se le antenne non ci stanno … non ci stanno. (da qualche parte ho letto qualcosa del genere: meglio una foto imperfetta che una foto non fatta) 😉 Ciao e grazie della critica
Settembre 20, 2009 alle 11:50 pm #1508614jobbePartecipanteio la penso completamente al contrario se non ci sono le possibilità è meglio non farla che falla e poi viene un macello …. tu puoi obbiettare dicendo ma tanto con il digitale non costa nulla meglio tentare e tentare non nuoce però con questo discorso si riempiono i nostri hd di tantissime foto inutilizabili…… [lo]
Settembre 21, 2009 alle 12:54 am #1508635antomagnoPartecipanteOriginariamente inviato da vavin: Se ti muovi bruscamente quello scappa. Se le antenne non ci stanno … non ci stanno. (da qualche parte ho letto qualcosa del genere: meglio una foto imperfetta che una foto non fatta) 😉 Ciao e grazie della critica
beh intanto dopo aver fatto la prima con le antenne tagliate prova a farcele entrare cercando di non muoverti bruscamente ma molto molto lentamente,puo essere che enon scappi. per quanto riguarda le foto: nella prima vedo una luce durissima con ombre altrettanto dure che rendono l’immagine di difficile lettura,la seconda la vedo in parte recuperabile con una pp più accurata,sulla terza c’è una mdc davvero eccessiva che apporta un disturbo notevole. in sintesi scatti non alla tua altezza ti ho visto fare di mooolto meglio. ciao
Settembre 21, 2009 alle 1:09 am #1508641vavinPartecipanteOriginariamente inviato da antomagno: beh intanto dopo aver fatto la prima con le antenne tagliate prova a farcele entrare cercando di non muoverti bruscamente ma molto molto lentamente,puo essere che enon scappi. per quanto riguarda le foto: nella prima vedo una luce durissima con ombre altrettanto dure che rendono l’immagine di difficile lettura,la seconda la vedo in parte recuperabile con una pp più accurata,sulla terza c’è una mdc davvero eccessiva che apporta un disturbo notevole. in sintesi scatti non alla tua altezza ti ho visto fare di mooolto meglio. ciao
Accuso volentieri la critica, dopotutto è il bello di canoniani.it. Hai perfettamente ragione luce durissima, scatto effettuato in tarda mattinata in pieno sole. [lo]
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.