Home » Topic » Still-life » Il guanciale di Lippolo

Il guanciale di Lippolo

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    tigercris
    Partecipante

Cioè…non è la sua guanciotta, me lo ha spedito lui…. (o) non sono molto forte nello still life… ma ci ho provato anche per ringraziare un nuovo Amico. [IMG]public/imgsforum/2012/12/guanciale.jpg[/IMG]

Luppolo
    Partecipante

Il profumo era promettente… L’aspetto mi pare ottimo! Buon appetitto!

Luca
    Partecipante

gnam gnam !!! per una fetta di “quello” ed un bicchiere di rosso sarei pronto a partire anche subito……… [bir] questo si che è lo spirito Canoniano!!! [can] EDIT: ma era così giallo?

obelix56
    Partecipante

si sente il profumo solo a guardarlo

tigercris
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da ilbaro: gnam gnam !!! per una fetta di “quello” ed un bicchiere di rosso sarei pronto a partire anche subito……… [bir] questo si che è lo spirito Canoniano!!! [can] EDIT: ma era così giallo? Ilbaro, io sn sempre qui, a 500 mt da Malpensa…. se passi sei mio ospite. I colori non li ho quasi toccati 🙂

dMiki
    Partecipante

Se l’aspetto è ottimo, se si sente il profumo e si percepisce il senso di amicizia, vuol dire che la foto….. trasmette. Quindi è stato colto l’obiettivo. E ogni tanto…. chissenefrega dei tecnicismi. Auguri a tutti. [nat]

tigercris
    Partecipante

Originariamente inviato da dMiki: Se l’aspetto è ottimo, se si sente il profumo e si percepisce il senso di amicizia, vuol dire che la foto….. trasmette. Quindi è stato colto l’obiettivo. E ogni tanto…. chissenefrega dei tecnicismi. Auguri a tutti. [nat]

Bravo miki. Proprio cosi’. Cq anche qualche dritta mi farebbe anche comodo… :im

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX