- Questo topic ha 15 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 9 mesi fa da Mario.
-
AutorePost
-
Febbraio 19, 2009 alle 1:45 am #1437926MarioPartecipante
E’ uno scatto di questa estate, spero vi piaccia. E’ un po che non frequento ma non era mai successo, da quello che mi ricordi che la sezione macro avesse un vuoto di 3 giorni nei quali nessuno ha postato una foto o fatto un commento…che e’ successo, il genere non piace più? un saluto a tutti Mario [IMG]public/imgsforum/2009/2/Immaginedw1.jpg[/IMG]
Febbraio 19, 2009 alle 2:11 am #1437935dvnewPartecipanteCiao la foto e ben gestita ma la composizione e molto confusa a mio avviso io di ma ne o fatte poche qualche scatto e basta .
Febbraio 19, 2009 alle 2:35 am #1437939mortymer_84PartecipanteConcordo, io prima ho notato l’ape a destra, poi quella a sinistra, ed infine il ragno. Dovrebbe essere il contrario. Comunque anch’io non sono un esperto, aspetta altri pareri.
Febbraio 19, 2009 alle 2:38 am #1437940longdreamPartecipanteOriginariamente inviato da dynamics_world: E’ un po che non frequento ma non era mai successo, da quello che mi ricordi che la sezione macro avesse un vuoto di 3 giorni nei quali nessuno ha postato una foto o fatto un commento…che e’ successo, il genere non piace più? un saluto a tutti Mario
Ben ritrovato. Il problema è che sta facendo brutto tempo dappertutto con piogge continue, freddo e neve ma vedrai che appena si riaffaccia la primavera riscatta la passione. La tua foto è un poco troppo contrastata e l’insetto di sinistra si perde nel fiore ma la scena è veramente coinvolgente. Nel complesso non è male ma da te ho visto cose ben più spettacolari e spero che tornerai presto a stupirci ancora. Ti aspettiamo, non sparire di nuovo. (o)