- Questo topic ha 19 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da AndreaOiser.
-
AutorePost
-
Novembre 8, 2008 alle 10:55 pm #1404968AndreaOiserPartecipante
Originariamente inviato da VicioRepo: Ezechiele 25:17 Il cammino dell’uomo timorato e’ minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi…. [com] a me piace proprio il taglio orizzontale e tutta quella zona nera dalla quale poi emerge il killer. Ora che ci penso meglio è più da The Snatch che da Pulp Fiction (o)
Ottima citazione! The Snatch non l’ho visto, rimedierò! Cmq se devo essere sincero mi sono ispirato a “La haine” di Mathieu Kassovitz. Grazie del commento e di essere passato. Andrea. 😉 [lo]
Novembre 8, 2008 alle 10:57 pm #1404969AndreaOiserPartecipanteOriginariamente inviato da mukko: a me la foto piace molto Andrea, e trovo la firma poco invasiva. se quella è invasiva… manco l’avevo notata quasi.
Grazie Mukko, sono molto contento del tuo commento positivo, anche alla luce della tua maggiore esperienza nel campo del ritratto! 😉 [lo]
Novembre 13, 2008 alle 12:57 am #1406241tecnico73Partecipantesembra la locandina di un film (o) (o)
Novembre 21, 2008 alle 1:52 pm #1409069hendoPartecipanteconcordo con LOOSE per l’accurata descrizione e critica dell’immagine. anche per me non è appropriato che la pistola non punti in piena faccia (cos’è?, hai avuto fifa?) e per risolvere la questione della visibilità dell’uomo, avrei arretrato leggermente le luci, in modo da celare il profilo, ed avrei abbassato di più il cappuccio. ma questa è una mia interpretazione. lo scatto è molto incisivo, comunque. La mia prima impressione è stata come se guardassi la copertina di un CD musicale di Eminem. bravo! (o)
Novembre 21, 2008 alle 5:06 pm #1409127AndreaOiserPartecipanteOriginariamente inviato da hendo: concordo con LOOSE per l’accurata descrizione e critica dell’immagine. anche per me non è appropriato che la pistola non punti in piena faccia (cos’è?, hai avuto fifa?) e per risolvere la questione della visibilità dell’uomo, avrei arretrato leggermente le luci, in modo da celare il profilo, ed avrei abbassato di più il cappuccio. ma questa è una mia interpretazione. lo scatto è molto incisivo, comunque. La mia prima impressione è stata come se guardassi la copertina di un CD musicale di Eminem. bravo! (o)
Grazie per il commento Hendo…Beh se la pensi come LOOSE allora ti ho già risposto…Ehheheh… 😀 . Scherzi a parte, il fatto di non puntare direttamente nell’obiettivo è stata una scelta più o meno voluta…Avendo fatto tutto da solo è stato molto difficile, poichè è veramente arduo farsi un autoscatto al buio, posizionare le luci da solo (tra l’altro luci completamente amatoriali) e cercare di mettere a fuoco la propria mano stando davanti la fotocamera e non dietro. Cmq cercavo di non puntare direttamente nell’obiettivo per non rendere l’inquadratura troppo scontata e banale…Mi chiedi se ho avuto fifa…Beh penso che bisogni avere del coraggio per impugnare un’arma e la mia non voleva essere il ritratto di un super eroe indomito…Tutt’altro. Ciao e grazie per aver lasciato un commento. Andrea. [gra] [lo]
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.