Home » Topic » Generica » Il laboratorio dello scultore

Il laboratorio dello scultore

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    fabiettodj
    Partecipante

Buonasera a tutti, volevo mostrarvi una serie di immagini fatte all’interno di un laboratorio di uno scultore toscano. Spero siano di vostro gradimento. [IMG]public/imgsforum/2011/3/212.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/3/128.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/3/38.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/3/411.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/3/56.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/3/66.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/3/73.jpg[/IMG] Critiche e commenti sempre ben accetti. Fabio.

Franco
    Partecipante

ben realizzate, soprattutto la quinta, molto bella. il pezzo che stava sgrossando è marmo? ciao [lo]

fabiettodj
    Partecipante

Grazie mille Franco per esser passato sotto questa mia serie. Ti confermo che stava sgrossando del marmo; la cosa che piu’ mi ha colpito, oltre a vedere come un blocco di marmo prendesse la forma da lui voluta, e’ stato ch,e nonostante un sacco di polvere, lui lavorasse senza alcuna mascherina. Grazie ancora. Fabio.

juniorcbl
    Partecipante

il fatto dell’assenza di protezioni l’ho notato anche io.. riguardo alle foto mi piacciono molto! complimenti! [can]

fabiettodj
    Partecipante

Grazie mille Junior del gradito commento e passaggio. Buona giornata. Ciao.

nirvana
    Partecipante

ciao, la quarta, sesta e settima sono le le più belle;bella e la gestione del b/n [app]

mabriola
    Partecipante

Molto belle Fabio, una sola critica alla PP, troppa struttura che esalta il contrasto locale mortificando alcuni dettagli importanti. Belle composizioni

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX