Home » Topic » Generica » il leader

il leader

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1758918
    lovis1
    Partecipante

    .

    #1759016
    Anonimo
    Ospite

    Sette silouette di bambini: ad uno sguardo superficiale si potrebbe dire…bella…però riflettendo, questo scatto dice tantissimo, specie perchè non c’è posa degli attori…ovvero la loro spontaneità, quindi uno scatto genuino. Poi ogni figura ha un ruolo (ma come hai fatto? Se escludiamo un po’ di fortuna sei un mostro), Una bimba pensierosa, un altra distesa distrattamente ventre a terra rispetto a tutte le altre figure in piedi, due che discutono attentamente, le due a destra un po’ più distratte ma non meno comunicative, dulcis in fundo l’altro sesso, il piccoletto che completa il quadro perfettamente come elemento contestuale intonatissimo. Una perfetta coreografia, un pittore avrebbe certamente sfruttato questo soggetto. Bellissimo controluce BW. bene anche il taglio….Quando ti ricapita?….bravissimo (o) [can]

    #1759017
    albo49
    Partecipante

    Poesia per i miei occhi, forse un pelino scura. Ciao

    #1759018
    corsa46
    Partecipante

    bellissima questa foto… la vedo anche io un po’ scuretta sul mio monitor… [scr] il titolo racconta la foto… o è la foto che racconta il titolo 🙂 (o)

    #1759024
    Itzer
    Partecipante

    Detto che il titolo a volte è mezza foto, riconosco di acquisire, piano piano, una sensibilità fotografico che mi manca e di cui ammetto non essermi mai curato. Grazie, non me ne vogliano gli altri, a Lovis e Albo in primis, grazie Canoniani.

    #1759050
    lovis1
    Partecipante

    Un gruppo di bimbi sulla spiaggia intenti ad organizzare non so quali giochi…la bimba in posizione centrale con le dita alzate con tutti gli altri non casualmente intorno, mi son seduto un attimo per osservare cosa combinassero, impossibile non fotografarli. Un poco di fortuna ci vuole sempre. Grazie per i vostri passaggi ed i molto generosi complimenti, un saluto, Giulio.

    #1759053
    Giuseppe
    Partecipante

    bellissima,complimenti (o) (o) (o) [[ok] [[ok] forse il titolo piu’ esatto sarebbe stato ‘LA LEADER’ visto che il personaggio centrale sembra una ragazzina !!!

    #1759118
    Wolfriend
    Partecipante

    Al di là del fatto che la foto mi piace e anche molto, per la luce, per il b/n e, soprattutto per il taglio panoramico, non riesco ad identificare realmente il (la) leader. Riconosco tale figura nella bambina al centro ma solo perché hai fatto un breve riassunto della situazione prima dello scatto… ma probabilmente è soltanto una mia falsa impressione. [scu] Si potrebbe ripiegare in un… “alla ricerca del leader” ???

    #1759130
    lovis1
    Partecipante

    Originariamente inviato da Wolfriend: Si potrebbe ripiegare in un… “alla ricerca del leader” ???

    La bimba al centro del gruppo a prima vista mi pareva il punto di fulcro attorno al quale ruotavano le altre personalità, quindi da li il titolo. Si poteva comunque optare per un’altra titolazione, senza cambiare molto la sostanza dello scatto. Grazie per i vostri passaggi ed opinioni sempre molto importanti,ciao.

    #1763311
    ticca
    Partecipante

    fantastica. Concordo con chi mi precede, si fa un po’ di fatica ad individuare il leader…ma perfetta per tempismo. [[ok]

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX