Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Il mare dal tetto

Il mare dal tetto

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    ILMarcoG
    Partecipante

.

Pomponios
    Partecipante

non visualizzo la foto..

ILMarcoG
    Partecipante

…le ho levate… se non interessano è inutile lasciarle ad appesantire il server che fa già fatica…

valeriobry
    Partecipante

Ragazzi, che facciamo? Mi sono perso qualcosa? Se per caso qualche foto non ha ricevuto riscontri, questo è successo non so più quante volte pure a me, e pure in questi ultimi giorni. Possono non interessare (non è un obbligo) oppure sono semplicemente sfuggite per via dell’attuale sistema della TOP30/TOP100 che si satura presto in certi momenti. In ogni caso, basta cortesemente (e dopo un tempo ragionevole) richiedere qualche commento che, positivo o negativo, in genere non manca. [lo]

Pomponios
    Partecipante

Beh ma fondamentalmente non mi pare manchino i commenti.. Basta un po di pazienza.. 🙂 coraggio! Che poi hai 84 visite nella discussione, quindi qualcuno a vederle c’è venuto eh…

corsa46
    Partecipante

mi permetto di dirti la mia: perchè invece di postare solo la foto non la descrivi? magari specificando cosa ti comunica o vuoi far comunicare, o se hai dei dubbi sull’esecuzione cosa non ti convince! [lo]

ILMarcoG
    Partecipante

…grazie per i consigli…

barbara_74
    Partecipante

Alle volte ci vuole un po’ di pazienza e attendere i commenti, che sicuramente presto o dopo arriveranno.. La pazienza andrebbe usata in tutti i campi della vita.. Fotografia compresa.. [lo]

ILMarcoG
    Partecipante

Per quanto riguarda la pazienza ti do ragione… Per quanto riguarda i commenti…. lasciamo perdere, non mi va di fare polemica…

barbara_74
    Partecipante

Hai un mp ILMarcoG

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX