Ti perdono volentieri la licenza poetica, la tua immagine mi piace come pure la canzone di ruggeri. Il contrasto tra le linee oblique ed il palo verticale è piacevole e la composizione generale più che buona. Posso solo suggerirti di curare maggiormente la pdc, dagli exif vedo che avevi la possibilità di chiudere molto di più il diaframma. Avresti ottenuto un’immagine molto piu incisiva, non trovi? Anche un punto di ripresa leggermente più basso ( se fosse stato possibile…) avrebbe dato maggior profondità e rilievo alle ondulazioni della spiaggia in secca. La restituzione in b/n infine penalizza non poco la tua immagine, trovo i grigi abbastanza piatti, forse una migliore miscelazione dei singoli canali poteva ampliare la gamma dinamica di quest’immagine. Mamma mia quante critiche… spero tu le prenda per il verso giusto, ovvero nello spirito costruttivo che mi ha spinto a farle. L’immagine mi piace, bel senso che mi ha trasmesso qualcosa e questo dovrebbe essere la cosa piu importante per l’autore. Ciao Francesco