Home » Topic » Altri Obiettivi » il mio acquisto

il mio acquisto

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    raffaella81
    Partecipante

alla fine ho comprato un SIGMA 18-50mm F/2.8 EX DC MACRO pagandolo circa un centinaio di euro in meno rispetto all’italia, ditem che ho fatto la scelta giusta :lp

minolerario
    Partecipante

dove lo hai preso?

AndreaOiser
    Partecipante

Originariamente inviato da raffaella81: alla fine ho comprato un SIGMA 18-50mm F/2.8 EX DC MACRO pagandolo circa un centinaio di euro in meno rispetto all’italia, ditem che ho fatto la scelta giusta :lp

Scusa ma alla fine di cosa?? Hai fatto la scelta giusta rispetto a quali altre lenti? Così non si capisce molto il senso della tua domanda. [lo]

raffaella81
    Partecipante

scusate deve essere successo qualcosa di strano in realtà questo post era una risposta ad un vecchio messaggio in cui chiedevo consigli per la sostituzione dell’obiettivo fornito in dotazione con la eos 400 d e alla fine per motivi economici e di tempo (ero in vacanza in america e non potevo dedicare troppo tempo alla ricerca dell’obiettivo) ho comprato il suddetto sigma… la domanda rimane la stessa essendo poco più che una principiante quasi squattrinata pensate che abbia fatto bene?

cubase
    Partecipante

L’obiettivo di per sè è ottimo, il problema, e spero che non sia capitato a te, è la costanza dei risultati di qualità della Sigma, provalo bene e controlla se hai problemi di bekfocus o frontfocus, alle varie distanze e ai vari diaframmi se tutto a posto, hai fatto una buona scelta. [lo]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX