Home » Topic » Generica » Il Mio Album Flickr

Il Mio Album Flickr

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Locke
    Partecipante

Sono solo agli inizi… arrivo da un analogica e ho tutto su carta… Ecco il link: http://www.flickr.com/photos/eos_locke/

Locke
    Partecipante

Pultroppo non ci riesco… ho iserito nuove foto 😉 Scrivete pure cosa ne pensate nei commenti, mi farebbe solo piacere 🙂 luca

longdream
    Partecipante

Originariamente inviato da Locke: Pultroppo non ci riesco… ho iserito nuove foto 😉 Scrivete pure cosa ne pensate nei commenti, mi farebbe solo piacere 🙂 luca

Ho modificato il tuo primo messaggio rendendo attivo il link alle tue foto: se vai su detto messaggio e fai click su modifica puoi vedere come ho inserito i tag URL e /URL per attivare il tutto. 😉 P.S.: l’accesso al tuo account Flickr è anche possibile tramite l’icona di Flicr che compare su ogni tuo messaggio.

robystella
    Partecipante

ciao locke ho visto le foto ma sono pochine per adesso. sbizzarrisciti prima un pò e poi ti commento tutto quello che vuoi. prendi la mano come si suol dire 🙂 mò ti aggiungo ai contatti flickr cosi ti tengo d’occhio [can]

Locke
    Partecipante

Grazie 1000! Non avevo capito che servivano le parentesi quadre… 😉 Grazie robystella per il commento! ora ti aggiungo… Bhè le foto sono poche… e poi oggi piove, sto facendo un po di scatti alle gocce con i miei 3,5 scatti al secondo (o)

robystella
    Partecipante

non ti far prendere dalle raffiche…anche se ammetto che il rumore di una reflex è sempre piacevole 🙂

Locke
    Partecipante

è meglio uno scatto fatto bene che 20 in raffica… concordo… Altre foto su flickr (o)

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX