Home » Topic » Natura » Il mio amico codirosso

Il mio amico codirosso

• Questo topic ha 9 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

[IMG]public/imgsforum/2009/12/IMG_7179_900c.jpg[/IMG] Fotocamera: Canon EOS 400D Digital Esposizione: 0,003 sec (1/320) Aperture: f/6.3 Lente: 500 mm ISO: 400 Exposure Bias: -1/3 EV Flash: Off, Did not fire [lo]

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da bigtul: Visto che è una femmina e io sono in confidenza con un bel maschietto non potremmo combinare per fare le uova ? [mat]

Tu porta il maschietto ed io vedo di convincere la femminuccia… 😀

lucaluca
    Partecipante

e io posso a venire a fare qualche scatto?soggetto molto interessante,mi manca proprio.bello scatto

somma01
    Partecipante

Stupenda, ottima la composizione. Complimenti! [app] somma.

kimera69
    Partecipante

Veramente bella, veramente bravo, bella luce, bella composizione, e ottimo dettaglio. Non ti smentisci….. [app] [can]

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da kimera69: Veramente bella, veramente bravo, bella luce, bella composizione, e ottimo dettaglio. Non ti smentisci…..

Grazie, troppo buono. :im

Anonimo
    Ospite

Mi accodo ai complimenti… Proprio bella!! (o) Forse farei un leggero crop per tagliare il rametto in alto a sinistra (secondo me disturba un pelino).

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da McBrandon: Mi accodo ai complimenti… Proprio bella!! (o) Forse farei un leggero crop per tagliare il rametto in alto a sinistra (secondo me disturba un pelino).

Grazie per la visita, il rametto mi era proprio sfuggito, ciao. [lo]

ossso
    Partecipante

Propio bella,bravo (o)

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da ossso: Propio bella,bravo (o)

Grazie, detta da te è veramente un bel complimento. :im Ciao! [lo]

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX