Home » Topic » Still-life » Il mio amico liutaio

Il mio amico liutaio

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    jurigab
    Partecipante

Un mio carissimo amico è un liutaio abbastanza noto. Ha una manualità e una passione per il suo lavoro incredibile e le sue opere si pretano molto per scatti fotografici, inoltre le sue luci da lavoro sono perfette anche come luci da studio. Ecco alcuni scatti di un paio di viole in costruzione fatti di recente: [IMG]public/imgsforum/2012/5/Viola.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/5/Viola2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/5/Viola3.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/5/Viola4.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/5/Viola5.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/5/Viola6.jpg[/IMG]

rpiccioli
    Partecipante

FANTASTICHE !!!!!

mrmagoo
    Partecipante

Mi piace molto la prima per la gestione della maf e le cromie, veramente bella!

Gioelis
    Partecipante

Molto bella la prima…le corde sfocate sembrano appena essere state “pizzicate”…sembrano vibrare.

Anonimo
    Ospite

Veramente un ottimo lavoro, le composizioni e i colori e gli sfondi, mi piace tutto, veramente bravo [lo]

jurigab
    Partecipante

Aggiungo: [IMG]public/imgsforum/2012/5/_MG_6271.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/5/_MG_6483.JPG[/IMG]

mabriola
    Partecipante

tutte davvero meravigliose! complimenti!!

AlexCap
    Partecipante

complimenti davvero,immagini stupende,trasmettono moltissimo!

lovis1
    Partecipante

Complimenti, hai reso moltissimo!!!

giambajet
    Partecipante

belle, belle, hai reso benissimo, l’unica foto che avrei fatto diversamente è quella dove c’è il ricciolo, hai preferito tenere a fuoco la f, mentre io avrei tenuto a fuoco il ricciolo.

albo49
    Partecipante

Gran bel lavoro, complimenti. Composizione, luce, tonalità e dettaglio valorizzano il soggetto e la qualità del lavoro del liutaio. Molto bravo.

GianMauro
    Partecipante

Non posso che confermare le sensazioni di chi mi ha preceduto. Complimenti ciao

dinifra
    Partecipante

Con queste foto le hai suonate a tutti! Molto belle. Ciao Francesco

marco66
    Partecipante

ottimi scatti [[ok] bellissima arte quella del liutaio credo che sentire il suono di uno strumento appena uscito dalle proprie mani sia un gran piacere. [lo]

Luca
    Partecipante

non posso far altro che unirmi ai complimenti, composizione, gestione della luce, maf veramente degne di nota. i miei complimenti [bir] ciao Luca

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX