Home » Topic » Natura » il mio amico Pennuto….

il mio amico Pennuto….

• Questo topic ha 6 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da gloster1974.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    maxxxmat
    Partecipante

Ecco alcuni scatti di un Merlo che frequenta spessissimo il mio giardino in cerca di cose buone da mangiare… ed è un buongustaio perchè alcuni giorni fa si è pappato un pezzetto di Parmigiano che era caduto nel prato mentre facevo uno spuntino… 1 [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_20091.jpg[/IMG] 2 [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_2011.jpg[/IMG] 3 [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_2007.jpg[/IMG] Che ne dite? [lo] Ps. le foto le ho fatte attraverso il vetro della finestra!

reynolds
    Partecipante

Ottime, Maxxxmat, l’ultima è la più bella. Considerando il vetro della finestra, complimenti.

saggio
    Partecipante

Il vetro le fa perdere un pelo di nitidezza…..magari con un pò di sharpen in più migliora…. se ci metti un Caco vedrai come arrivano questi soggetti, ne vanno ghiotti!

maxxxmat
    Partecipante

Originariamente inviato da saggio: Il vetro le fa perdere un pelo di nitidezza…..magari con un pò di sharpen in più migliora…. se ci metti un Caco vedrai come arrivano questi soggetti, ne vanno ghiotti!

Sisi l’albero è proprio li vicino, ma piu’ che altro è affollato di Usignoli del Giappone, Capinere, Passerotti e gli immancabili e rumorosissimi Storni!!!

saggio
    Partecipante

Originariamente inviato da maxxxmat: Sisi l’albero è proprio li vicino, ma piu’ che altro è affollato di Usignoli del Giappone, Capinere, Passerotti e gli immancabili e rumorosissimi Storni!!!

Uhhh che fortuna!!! approfittane e facci vedere!!

vitruvian
    Partecipante

questa dei cachi non la sapevo; domanica ci provo [lo]

gloster1974
    Partecipante

Tanto per cominciare devo fare i miei complimenti a chi pulisce i vetri di casa tua 😀 1 – Bella foto , ottima la posa ottima la composizione ma si nota una mancanza di nitidezza proprio sul soggetto. 2 – Questa e’ favolosa (o) , posa stupenda , contesto molto gradevole , composizione ottima nonostante un po’ di centralita’ del soggetto e luce favolosa , complimenti (o) 3 – Ottima la messa a fuoco sull’occhio , da vero maestro cecchino , la posa mi piace meno. 4 – ottima la numerazione delle foto 😉

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX