Home » Topic » Natura » il mio Amore…

il mio Amore…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Autore
    Post
  • #1585845
    AlexCap
    Partecipante

    2 scatti della mia “Luna”…. ora ha 4 mesi e pesa 14Kg. Scatti di valore affettivo quindi rischio di aver tralasciato un po’ la tecnica, è stata dura farglieli perchè di stare in posa così piccola non ci pensa nemmeno,spero vi piacciano :im [IMG]public/imgsforum/2010/7/IMG_2821_copy.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/7/IMG_2851_copy.jpg[/IMG]

    #1585852
    pippipi
    Partecipante

    A me piacciono moltissimo, la prima è tenerissima. Complimenti.

    #1586031
    Mario
    Partecipante

    vada anche per me per la prima…. che tenera! complimenti anche per la piccola. Ciao Mario

    #1586146
    hispaniko
    Partecipante

    bellissima la prima, complimenti!

    #1586175
    jurigab
    Partecipante

    Mi piace molto la prima… mi piacciono comunque moltissimo i cani… fosse per me ne prenderei anche 4-5.

    #1586196
    scattio
    Partecipante

    Bella la prima, ma preferisco la seconda con atteggiamento tipico di un cane da guardia. Ma quant’è brutta quella firma!!! 🙂 P.S. complimenti per la bellissima Luna 😉

    #1586266
    marco14
    Partecipante

    Concordo con chi mi ha preceduto… è molto bella la prima… ma anche la posa della seconda mi piace (o)

    #1586270
    donatella anemona
    Partecipante

    La prima è dolcissima e noi che amiamo i cani, riusciamo a vedere l’anima nei lori occhi. Mi piacciono tutte e due e, come dici tu, quando fotografiamo il “nostro amore”, mica pensiamo tanto alla tecnica!!! (o)

    #1586272
    donatella anemona
    Partecipante

    preciso: le tue foto sono anche tecnicamente belle!

    #1586278
    Riccardo78
    Partecipante

    Ti rispondo dal punto di vista del rottweilerista convinto 🙂 la cucciola ha delle ottime potenzialità espressive MA se da un lato la foto frontale la rende “fotograficamente simpatica” dall’altro ne evidenzia un piccolo difetto, gli zigomi poco pronunciati che fotografati frontalmente non rendono giustizia al musetto. Nulla che non si risolva con la crescita, ma preferisco di gran lunga la seconda foto, secondo me le rende più giustizia. Dal punto di vista tecnico, ovviamente, nulla da eccepire. Abbraccia la piccola da parte mia! Riccardo.

    #1586302
    AlexCap
    Partecipante

    grazie a tutti per i commenti!! Vedrò di modificarmi la firma heheheh!!! Per riccardo: grazie per il tuo intervento,non ho capito bene cosa intendi,ma se è come credo, non mi piacciono i rott col muso largo e schiacciato,i genitori sono fantastici,spero prenda bene da entrambi! grazie a tutti! PS: visto che la prima per l’espressione buffa è piaciuta,ne allego un’altra di simile 🙂 [IMG]public/imgsforum/2010/7/IMG_2825_copy.jpg[/IMG]

    #1586304
    ZannaBianca
    Partecipante

    Originariamente inviato da Riccardo78: Ti rispondo dal punto di vista del rottweilerista convinto 🙂 la cucciola ha delle ottime potenzialità espressive MA se da un lato la foto frontale la rende “fotograficamente simpatica” dall’altro ne evidenzia un piccolo difetto, gli zigomi poco pronunciati che fotografati frontalmente non rendono giustizia al musetto. Nulla che non si risolva con la crescita, ma preferisco di gran lunga la seconda foto, secondo me le rende più giustizia. Dal punto di vista tecnico, ovviamente, nulla da eccepire. Abbraccia la piccola da parte mia! Riccardo.

    Concordo in tutto, sia dal punto di vista cinotecnico che fotografico. Favolosa anche l’ultima!!!! Mi piace ancora di più della prima Da parte mia, invece, un bello e sonoro bau! Tienici aggiornati sulla sua crescita, secondo me promette bene!!!

    #1586309
    TheBus
    Partecipante

    ottime foto, preferisco il terzo scatto e sicuramente la cucciola è + bella del padrone… 😀 😀 😀 😀 ciao

    #1586313
    Riccardo78
    Partecipante

    Originariamente inviato da AlexCap: Per riccardo: grazie per il tuo intervento,non ho capito bene cosa intendi,ma se è come credo, non mi piacciono i rott col muso largo e schiacciato,i genitori sono fantastici,spero prenda bene da entrambi!

    nemmeno a me piacciono i rott con la canna nasale corta!! ti facevo solo notare che i cuccioli di rott a questa età non si fotografano frontalmente perchè c’e’ troppo spazio vuoto tra le guance e le orecchie (che dovrebbero invece essere aderenti) che modifica le geometrie della testa. ovviamente senza nulla togliere alla tua splendida cucciola. comunque l’ultima foto che hai postato e’ fantastica, fossi in te ci farei un ingrandimento da appendere. mi raccomando, continua a fotografarla…voglio vederla crescere!! Riccardo.

    #1586326
    ZannaBianca
    Partecipante

    Piccolo Off Topic… Dallo Standard di razza: “Muso: non deve mai essere lungo o corto rispetto al cranio.” Quindi, un muso schiacciato e largo non è proprio accettato, neanche da chi ha redatto lo standard, e devia l’immagine di robustezza e forza ma con equilibrio ed eleganza che un Rottweiler deve dare al colpo d’occhio. Che poi siano accettati da talune persone, è tutta un’altra storia…. [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX