Home » Topic » Natura » il mio Amore…

il mio Amore…

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    Risvalvolo
    Partecipante

la terza è fantastica… che bella tenerona questa cagnolina!!!! 🙂 🙂 da questi scatti sembra che si sia messa in posa senza farti dannare.. ma come hai anche detto nn deve essere stato cosi facile.. ehehe [bir] [bir]

Anonimo
    Ospite

Personalmente trovo che la migliore di tutte sia la terza ( (o) ) sia perchè si vede bene il muso sia per la luce e lo sfondo omogeneo, segue la seconda sempre per la luce e sfondo ed infine la terza. Molto belle le sue espressssioni, sopratutto nella terza. Detto questo una carezza affettuosa alla bellissima cagnolina.

AlexCap
    Partecipante

thebus… te sarè bello ti! 😀 grazie per la dritta su come fotografare i cuccioli di rott… per lo standard.. purtroppo certi giudici stanno spingendo lo standard verso loro gusti personali,spero non accada. ritornando OT,grazie a tutti per i complimenti alla mia bimba, posterò varie foto durante la crescita senza dubbio!! PS: la 3 è già in laboratorio per stampa su tela 😉

ZannaBianca
    Partecipante

Appoggio pienamente la scelta della terza! (o) (o) (o)

pippipi
    Partecipante

Anche questa terza è meravigliosa, bellissima cucciolona.

video-extension
    Partecipante

A me da un po’ di fastidio il fatto che il pelo tenda al blu per la questione del flash…non mi fa impazzire.

AlexCap
    Partecipante

Originariamente inviato da video-extension: A me da un po’ di fastidio il fatto che il pelo tenda al blu per la questione del flash…non mi fa impazzire.

sono tutte in luce ambiente,non ho usato il flash… comunque,potrebbe essere il mio monitor che non è ben tarato.

fireblade
    Partecipante

Alex, belle foto e bellissimo soggetto, ma ti prego, trancia via quella firma!

AlexCap
    Partecipante

Originariamente inviato da fireblade: Alex, belle foto e bellissimo soggetto, ma ti prego, trancia via quella firma!

sarà fatto :im

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX