Home » Topic » Ritratti » Il mio Angelo

Il mio Angelo

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Autore
    alessandromagno
    Partecipante

SIMPATICO!!!!Grazie

EnricoX
    Partecipante

I miei complimenti, uno scatto davvero bellissimo

skylight
    Partecipante

Sono senza parole, una foto meravigliosa! Senza dubbiouna delle più belle che abbia mai visto! Grazie di averla condivisa con noi!

Effimera
    Partecipante

http://1x.com/photos/member/15225/36697/ Sicuro che sia tuo questo scatto? [fis]

Effimera
    Partecipante

http: //1x.com/photos/member/15225/36697/ (tra http: e // ho lasciato uno spazio, se no non me lo pubblicava) Sicuro che sia tuo questo scatto? No, perchè se ti chiami Magda Berny ti faccio i miei più sentiti complimenti. [fis] P.s. scusate il messaggio ripetuto..errore mio! 😀

MihalGrameno
    Partecipante

Magda Berny?? questa foto è rubata e tra l’altro coperta da copyright ! questo è il sito ufficiale di Magdalena Berny , (polacca) http://www.magdalenaberny.iportfolio.pl/ sono senza parole ! [sci]

Effimera
    Partecipante

Sono scioccata anche io… e non solo… ha postato un’ altra foto, spacciandola per sua… l’ho già commentata e ho copiato e incollato il link da dove l’ha presa… possibile che nessuno delle persone precedenti che ha commentato se ne sia accorta? Tra l’altro questa è una foto abbastanza famosa! NON HO PAROLE.

MihalGrameno
    Partecipante

il suo angelo [IMG]public/imgsforum/2010/12/Schermata-3.png[/IMG]

MihalGrameno
    Partecipante

Originariamente inviato da Effimera: Sono scioccata anche io… e non solo… ha postato un’ altra foto, spacciandola per sua… l’ho già commentata e ho copiato e incollato il link da dove l’ha presa… possibile che nessuno delle persone precedenti che ha commentato se ne sia accorta? Tra l’altro questa è una foto abbastanza famosa! NON HO PAROLE.

si , certo …la foto del piccoletto di colore che lui dice di aver fatto in tunisia …. ;hm spero che intervengano al più presto i moderatori o l’amministratore anche perchè quelle foto sono coperte da copyright e questo individuo che dal 2009 si diverte a pubblicare foto non sue va denunciato alla polizia postale…. oltre che buttato fuori da quest forum ! [fru] p.s. complimenti effimera per averlo preso con le mani nel sacco ! 😉

Effimera
    Partecipante

spero che intervengano al più presto i moderatori o l’amministratore anche perchè quelle foto sono coperte da copyright e questo individuo che dal 2009 si diverte a pubblicare foto non sue va denunciato alla polizia postale…. oltre che buttato fuori da quest forum ! Pienamente d’accordo con te MihalGrameno! Persone del genere non meritano nè di essere chiamate fotografi (ammesso che lui lo sia) nè tantomeno di stare su un sito come questo. Rubare fotografie e spacciarle per proprie solo per avere un momento di gloria e venerazione è davvero squallido. Senza tralasciare la naturalezza con cui prende per il c**o tutti quanti. Colgo anche l’occasione di incollare qui un ulteriore conferma di quanto sia misero questo personaggio… forum_forum.asp?forum=3&section=3&post=440241&page= Questo è un altro suo post dove racconta che ha fatto amicizia con un barbone. in realtà è solo un altro scatto rubato, stavolta a Andre du Plessis. Che dire… lascio a voi i commenti. Non aggiungo altro. ):(

reynolds
    Partecipante

Un grazie a MihalGrameno ed a Effimera per avere segnalato questo caso, che se confermato, come sembra, è vergognoso.

reynolds
    Partecipante

Lo Staff prenderà in mattinata una decisione, per ora mi limito a chiudere questo thread.

reynolds
    Partecipante

Riapro la discussione.

bariicio
    Partecipante

non ho parole :O mai e poi mai sarei capace di tutto cio’. vergogna !!! :ng

zaimon75
    Partecipante

[mua] [mua] [mua] [mua] Certo che di gente con problemi seri c’è n’è parecchia in giro…

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX