Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Il mio Autunno — verso il rifugio Boz (2)

Il mio Autunno — verso il rifugio Boz (2)

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    lorenzo
    Partecipante

riflessi nel lago: [IMG]public/users/lorenzo/images/boz6.jpg[/IMG] ed ancora alberi: 1- [IMG]public/imgsforum/2007/boz4.jpg[/IMG] 2- [IMG]public/imgsforum/2007/boz2.jpg[/IMG] Commenti molto graditi.

Vader
    Partecipante

Queste mi piacciono tutte!, l’autunno regala sempre dei magnifici colori

dwaim
    Partecipante

1- la foto ha dei colori molto belli… avrei tagliato differentemente la foto… avrei tolto il cielo non riflesso ed abbassato un po’ la visuale per avere un cielo azzurro in quantità decisa nel riflesso… 2- la seconda non mi piace tanto perchè l’albero non si stacca dallo sfondo…. si confonde tutto… forse avresti dovuto sfruttare una luce differente… meno intensa… 3- questa mi piace… hai provato un taglio verticale che prenda solo l’albero colorato e quello sulla sua immediata sinistra?

lorenzo
    Partecipante

Originariamente inviato da Vader: Queste mi piacciono tutte!, l’autunno regala sempre dei magnifici colori

Quando sei in un bosco d’autunno non torneresti più a casa…

lorenzo
    Partecipante

Originariamente inviato da dwaim: 3- questa mi piace… hai provato un taglio verticale che prenda solo l’albero colorato e quello sulla sua immediata sinistra?

… ho provato con questa inquadratura: [IMG]public/imgsforum/2007/bozfaggio.jpg[/IMG] che ne dite?

lorenzo
    Partecipante

Originariamente inviato da dwaim: 1- la foto ha dei colori molto belli… avrei tagliato differentemente la foto… avrei tolto il cielo non riflesso ed abbassato un po’ la visuale per avere un cielo azzurro in quantità decisa nel riflesso…

… ma non so se ho capito bene, io ho provato anche questa inquadratura: [IMG]public/imgsforum/2007/bozlago.jpg[/IMG]

mauromo69
    Partecipante

E se la rovesciassi? che ne dici Lorenzo? [IMG]public/imgsforum/2007/bozlago1.jpg[/IMG] La trovo molto equilibrata e rovesciata assume un non so che di fiabesco… 🙂 Non vorrei essere troppo “invadente” è solo un mio pensiero 🙂

alexh
    Partecipante

Anche rovesciata è bellissima!

lorenzo
    Partecipante

Originariamente inviato da mauromo69: E se la rovesciassi? che ne dici Lorenzo? [IMG]public/imgsforum/2007/bozlago1.jpg[/IMG] La trovo molto equilibrata e rovesciata assume un non so che di fiabesco… 🙂 Non vorrei essere troppo “invadente” è solo un mio pensiero 🙂

La trovo molto bella. Ottima idea!

filippo72
    Partecipante

I colori degli alberi della prima mi ricordano i paesaggi che ho visto la scorsa settimana, come vorrei ritornare in montagna!!! Bellissima la prima foto! Nella seconda, bello il rosso dell’albero, ma doveva staccare un po’ di più dallo sfondo. La terza mi piace tantissimo Ciao

lorenzo
    Partecipante

Originariamente inviato da filippo72: I colori degli alberi della prima mi ricordano i paesaggi che ho visto la scorsa settimana, come vorrei ritornare in montagna!!! Bellissima la prima foto! Nella seconda, bello il rosso dell’albero, ma doveva staccare un po’ di più dallo sfondo. La terza mi piace tantissimo Ciao

Grazie Filippo, per il tuo intervento. Con quei colori non si vorrebbe più tornare a casa. Sono contento che ti piacia la terza, è uno scatto che ho proprio cercato con pazienza, ma fin’ora non mi sembra abbia avuto molta fortuna.

filippo72
    Partecipante

Mi piacerebbe intervenire più spesso, è il tempo che manca 🙁 Anche perché qui c’è uno scambio di idee, consigli e soprattutto critiche fatte da persone che amano le fotografie e c’è sempre da imparare e migliorare Purtroppo non metto le mie foto qui sui forum perchè le pubblico sul mio blog, comunque rimanendo su tema degli albero autunnali, guarda questa foto http://www.foto-blog.it/fotografia/356641/ fatta la scorsa settimana. No ho parecchie altre, che spero di mettere nei prossimi giorni 🙂 Ciao

lorenzo
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da filippo72: Mi piacerebbe intervenire più spesso, è il tempo che manca 🙁 Anche perché qui c’è uno scambio di idee, consigli e soprattutto critiche fatte da persone che amano le fotografie e c’è sempre da imparare e migliorare Purtroppo non metto le mie foto qui sui forum perchè le pubblico sul mio blog, comunque rimanendo su tema degli albero autunnali, guarda questa foto http://www.foto-blog.it/fotografia/356641/

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX