- Questo topic ha 12 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 1 mese fa da lorenzo.
-
AutorePost
-
Ottobre 14, 2007 alle 6:13 pm #1298257lorenzoPartecipante
riflessi nel lago: [IMG]public/users/lorenzo/images/boz6.jpg[/IMG] ed ancora alberi: 1- [IMG]public/imgsforum/2007/boz4.jpg[/IMG] 2- [IMG]public/imgsforum/2007/boz2.jpg[/IMG] Commenti molto graditi.
Ottobre 15, 2007 alle 2:39 am #1298349VaderPartecipanteQueste mi piacciono tutte!, l’autunno regala sempre dei magnifici colori
Ottobre 15, 2007 alle 3:07 am #1298358dwaimPartecipante1- la foto ha dei colori molto belli… avrei tagliato differentemente la foto… avrei tolto il cielo non riflesso ed abbassato un po’ la visuale per avere un cielo azzurro in quantità decisa nel riflesso… 2- la seconda non mi piace tanto perchè l’albero non si stacca dallo sfondo…. si confonde tutto… forse avresti dovuto sfruttare una luce differente… meno intensa… 3- questa mi piace… hai provato un taglio verticale che prenda solo l’albero colorato e quello sulla sua immediata sinistra?
Ottobre 15, 2007 alle 12:48 pm #1298389lorenzoPartecipanteOriginariamente inviato da Vader: Queste mi piacciono tutte!, l’autunno regala sempre dei magnifici colori
Quando sei in un bosco d’autunno non torneresti più a casa…
Ottobre 15, 2007 alle 12:50 pm #1298391lorenzoPartecipanteOriginariamente inviato da dwaim: 3- questa mi piace… hai provato un taglio verticale che prenda solo l’albero colorato e quello sulla sua immediata sinistra?
… ho provato con questa inquadratura: [IMG]public/imgsforum/2007/bozfaggio.jpg[/IMG] che ne dite?
Ottobre 15, 2007 alle 1:05 pm #1298397lorenzoPartecipanteOriginariamente inviato da dwaim: 1- la foto ha dei colori molto belli… avrei tagliato differentemente la foto… avrei tolto il cielo non riflesso ed abbassato un po’ la visuale per avere un cielo azzurro in quantità decisa nel riflesso…
… ma non so se ho capito bene, io ho provato anche questa inquadratura: [IMG]public/imgsforum/2007/bozlago.jpg[/IMG]
Ottobre 15, 2007 alle 1:10 pm #1298401mauromo69PartecipanteE se la rovesciassi? che ne dici Lorenzo? [IMG]public/imgsforum/2007/bozlago1.jpg[/IMG] La trovo molto equilibrata e rovesciata assume un non so che di fiabesco… 🙂 Non vorrei essere troppo “invadente” è solo un mio pensiero 🙂
Ottobre 15, 2007 alle 1:58 pm #1298406alexhPartecipanteAnche rovesciata è bellissima!
Ottobre 15, 2007 alle 4:30 pm #1298442lorenzoPartecipanteOriginariamente inviato da mauromo69: E se la rovesciassi? che ne dici Lorenzo? [IMG]public/imgsforum/2007/bozlago1.jpg[/IMG] La trovo molto equilibrata e rovesciata assume un non so che di fiabesco… 🙂 Non vorrei essere troppo “invadente” è solo un mio pensiero 🙂
La trovo molto bella. Ottima idea!
Ottobre 17, 2007 alle 1:18 am #1298862filippo72PartecipanteI colori degli alberi della prima mi ricordano i paesaggi che ho visto la scorsa settimana, come vorrei ritornare in montagna!!! Bellissima la prima foto! Nella seconda, bello il rosso dell’albero, ma doveva staccare un po’ di più dallo sfondo. La terza mi piace tantissimo Ciao
Ottobre 19, 2007 alle 12:51 am #1299396lorenzoPartecipanteOriginariamente inviato da filippo72: I colori degli alberi della prima mi ricordano i paesaggi che ho visto la scorsa settimana, come vorrei ritornare in montagna!!! Bellissima la prima foto! Nella seconda, bello il rosso dell’albero, ma doveva staccare un po’ di più dallo sfondo. La terza mi piace tantissimo Ciao
Grazie Filippo, per il tuo intervento. Con quei colori non si vorrebbe più tornare a casa. Sono contento che ti piacia la terza, è uno scatto che ho proprio cercato con pazienza, ma fin’ora non mi sembra abbia avuto molta fortuna.
Ottobre 19, 2007 alle 2:23 am #1299421filippo72PartecipanteMi piacerebbe intervenire più spesso, è il tempo che manca 🙁 Anche perché qui c’è uno scambio di idee, consigli e soprattutto critiche fatte da persone che amano le fotografie e c’è sempre da imparare e migliorare Purtroppo non metto le mie foto qui sui forum perchè le pubblico sul mio blog, comunque rimanendo su tema degli albero autunnali, guarda questa foto http://www.foto-blog.it/fotografia/356641/ fatta la scorsa settimana. No ho parecchie altre, che spero di mettere nei prossimi giorni 🙂 Ciao
Ottobre 20, 2007 alle 7:54 pm #1299765lorenzoPartecipante[quote]Originariamente inviato da filippo72: Mi piacerebbe intervenire più spesso, è il tempo che manca 🙁 Anche perché qui c’è uno scambio di idee, consigli e soprattutto critiche fatte da persone che amano le fotografie e c’è sempre da imparare e migliorare Purtroppo non metto le mie foto qui sui forum perchè le pubblico sul mio blog, comunque rimanendo su tema degli albero autunnali, guarda questa foto http://www.foto-blog.it/fotografia/356641/
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.